Pagina 50 di 55 PrimoPrimo ... 40414243444546474849505152535455 UltimoUltimo
Mostra risultati da 736 a 750 di 820

Discussione: Gear news 2018-2019

Predefinito

Sì ma chi è il genio del marketing che avvisa dello scarpone che uscirà l'anno venturo???
    Praticamente ti dice "non comprare la merda che abbiamo sfornato quest'anno, aspetta!". E via, un'altra stagione con i TLT6, a meno che non mi vadano bene gli RS2, qualche etto in più che ho limato dagli attacchi

2. Lo skifoso Gigiogigi ha 3 Skife:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    (Salomon Shift....) Diciamo 300 montati su un set da un negozio di fiducia... ci puo' stare
    mi correggo, anche meno......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ENO-RIDER Vedi messaggio
    pensavo arrviasse solo a me in tedesco per qualche strano errore, invece vedo che non sono il solo
    Si anche a me arriva da un paio di anni qui in UK... sempre in tedesco (salvo alcuni paragrafi qua e la che sono in inglese).
    Non so se la traducono... anche se effetivamente una versione internazionale non ci starebbe male.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio
    Sì ma chi è il genio del marketing che avvisa dello scarpone che uscirà l'anno venturo???
    Praticamente ti dice "non comprare la merda che abbiamo sfornato quest'anno, aspetta!". E via, un'altra stagione con i TLT6, a meno che non mi vadano bene gli RS2, qualche etto in più che ho limato dagli attacchi
    i miei rs2 pesano esattamente 110g piu dei miei tlt6.(si rs2 è una misura in meno)il tlt6 mi sa che lo userò pochissimo quest'anno!

Gia l'ho detto, un paio di rs2 affiancati ad un paio di alien rs e per skialp si è a postissimo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gPasca Vedi messaggio
    Dynafit pian piano ritorna sui suoi passi?

Citazione Originariamente scritto da Gigiogigi Vedi messaggio

che a parte lo sblocco non è che sono poi così tanto diversi

Predefinito

i miei rs2 pesano esattamente 110g piu dei miei tlt6.(si rs2 è una misura in meno)il tlt6 mi sa che lo userò pochissimo quest'anno!

Gia l'ho detto, un paio di rs2 affiancati ad un paio di alien rs e per skialp si è a postissimo
    ma rs2 (che poi sul sito scarpa ufficiale vedo solo rs) sulla carta dovrebbe avere una differenza di peso maggiore 3hg circa
    (io parlo però del tlts con scarpetta leggera)
    Ultima modifica di ENO-RIDER; 26-10-2018 alle 11:05 AM.

Predefinito

il tlt6 ce l'ho in misura 27 ed è il performance, ma onestamente non so se sia la scarpetta uberlight o quella normale, mentre RS2 in misura 26. Il tlt pesato (senza booster! ma col suo strap normale) sono 1210g contro 1323 di rs2

10. Skife per gPasca:

Predefinito

https://www.instagram.com/p/BkrXblhh...=1jgsl0rihhlgc

non so se siano grafiche speciali o un evoluzione dell x-alp
    Grafiche fatte a posta per lui per la discesa del K2

Predefinito

Più il gorilla da come la vedo io...

Però ho visto un paio di sci della decathlon che non mi dispiacevano ieri a Milano montagna. Peccato non vedere altro di altre marche. Visto film di hoji, ma non mi ha entusiasmato. Diciamo che han fatto vedere bene una linea di cuscini che ormai chi ha visto il film potrebbe farla ad occhi chiusi.

14. Skife per op1976:

Predefinito

Per non parlare dei Cochise fake by wedze con tanto di scritta designed on the France alps...

chissa invece se gli attacchini sono prodotti da dynafit o anche quelli stanno paralleli...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Per non parlare dei Cochise fake by wedze con tanto di scritta designed on the France alps...

chissa invece se gli attacchini sono prodotti da dynafit o anche quelli stanno paralleli...
    Intendi chochise scarponi o cochise sci?

18. Skife per Jms-1:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Il made in Cham (Hungarian french alps) fa miracoli...

20. Skife per op1976:

Predefinito

Comunque può essere una cosa intelligente per una marca low-cost comprare disegni e stampi di progetti vecchi, ma di successo, e farseli produrre da qualche terzista. Almeno il tutto è collaudato e gli accessori, come tutte quelle dannate spare-suole che girano, trovano seconda vita, invece di rimanere a muffire o finire nel secchio.

Pagina 50 di 55 PrimoPrimo ... 40414243444546474849505152535455 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri