Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Sci instabili

Predefinito Sci instabili

Ciao ragazzi premetto che non sono uno sciatore esperto, ma da circa 3 anni lo pratico con molta frequenza, tanto da comprarmi il mio paio di sci; oggi ero sulle piste e ho notato alcune cose strane sul comportamento del mio sci; mentre scendevo da una rossa in cui c’era una discesa mezza nera mentre piegavo la punta del mio sci ha incominciato a traballare togliendo molta stabilità.come mai? Il mio sci ha un raggio di 14, potrebbe incidere questo?perche premetto che non sono tipo da slalom stretti ma faccio curvono medio lunghi. Da cosa può dipendere questa instabilità?vi allego una foto delle caratteatiche dei miei sci.

Predefinito

Prima cosa, quanto sei alto e quanto pesi?

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cefeo Vedi messaggio
    Prima cosa, quanto sei alto e quanto pesi?
    Sono alto 175 e peso aiemè 99kg.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da donato09 Vedi messaggio
    Sono alto 175 e peso aiemè 99kg.
    Beh le pieghi in due quelle aste, sono decisamente corte.

7. Skife per nkg83:

Predefinito