Se fiocca al Plan si può fare un po’ di fuoripista?

Certo che si può!
Se è freddo e sta nevicando tutti i circa 500 m di dislivello sotto la cabinovia Ruis sono una favola.
Nei giorni dopo la nevicata hai il lato Riscone, a sinistra (salendo) della cabinovia Gipfelbahn ci sono valloni a nord pieno sempre polverosi. Si rientra agli impianti per stradina.
I local conoscono discese che dal Plan arrivano a quasi San Vigilio ma sono estremamente pericolose tanto che quasi ogni anno dei ragazzini vengono sepolti da valanghe e muoiono.
 
:PAAU:PAAU Davvero? Zona altamente pericolosa, quindi meglio evitare. Ma sei sicuro ? Perché i non rete non si trova nulla :KEVO era una provocazione per tenere lontano gli altri dal tuo parco giochi?HIHIHI
 
Secondo me Zurigo -> Brunico per fare fuori pista non vale la pena.
Intendo dire che Plan de Corones è la patria dei Mazzingoni e fuori pista c'è pochino.
Se ti acchiappa di fare fuori pista io mi fermerei prima tipo Racines, Jochtal, Plose, ecc.

Ciao
 
:PAAU:PAAU Davvero? Zona altamente pericolosa, quindi meglio evitare. Ma sei sicuro ? Perché i non rete non si trova nulla :KEVO era una provocazione per tenere lontano gli altri dal tuo parco giochi?HIHIHI
Fabio è l'ultimo al mondo ad avere un sicret sbod....anzi è famoso per s******are quelli degli altriHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
E ci mancherebbe ...
Solo dicevo che per strada hai località più remunerative, al punto che se fossi in te, un pensierino ce lo farei.

Ciao
 
Bordo pista, naturalmente. Non ho nemmeno l’equipaggiamento per il fuoripista e non penso di portarmi i fat. Tengo famiglia...
 
Top