Plan de Corones: qual è la località "migliore" per alloggiare al Plan

Carlobaz

Member
Buonasera, volevo sapere qual'è la località "migliore" per alloggiare al Plan tenendo conto che mia moglie fa solo piste blu. Quindi anche con una pista di rientro facile. Grazie
 
Anche secondo me San Vigilio di Marebbe. Hai anche tante soluzioni con rientro sci ai piedi o quasi, piste semplici ( blu e rosse) su entrambi i versanti e cabinovia che collega i due versanti. Ed hai anche abbastanza soluzioni di alloggio.
 
Se vuoi il rientro sci ai piedi San Vigilio è l'unica alternativa. Lato riscone hai due nere, lato Valdaora hai una rossa non proprio facile, lato Perca hai la Ried che è una rossa media. A San Vigilio invece riesci a tornare in paese sci ai piedi piuttosto agevolmente. Buone sciate.
 
Concordo con gli altri: assolutamente San Vigilio! Anche perché avresti a disposizione pure il lato Piz de Plaies...
In più, il paesino è un incanto, rispetto agli altri.
 
ciao confermo san vigilio , l'anno scorso avevo il tuo stesso problema . bel paesino se ti può servire alloggiavo all'olimpia ottimo hotel e per le piste devi solo attraversare la strada
 
ciao confermo san vigilio , l'anno scorso avevo il tuo stesso problema . bel paesino se ti può servire alloggiavo all'olimpia ottimo hotel e per le piste devi solo attraversare la strada
Se può esserti utile io sono stato benissimo all' Hotel Stoa

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Top