Pagina 157 di 174 PrimoPrimo ... 57107147148149150151152153154155156157158159160161162163164165166167 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2341 a 2355 di 2596

Discussione: Inverno 2017: discussione meteo

Predefinito

Domani acqua in Appennino con quota neve altina,ma si preannuncia una settimana interessante,vedremo.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    In alto a dx l'immagine che vedo io si ferma a "Valid:" , tu la vedi intera su skiforum?
    Grazie della risposta, comunque mi hai dato il valore che chiedevo. Avevo gia' notato tale anomalia in altre mappe postate qui. Non so se dipende dal mio cell o e' cosi' per tutti.
    Sul pc la vedo intera, sul cellulare come te solo "valid", aprendo l'immagine in un'altra scheda la vedo intera...

4. Skife per Larice:

pat

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Domani acqua in Appennino con quota neve altina,ma si preannuncia una settimana interessante,vedremo.
    In pratica la settimana prossima sto a canazei ma la neve la farā a casa mia. Come son contento .

Predefinito

Lanfi non ti devi lamentare,anzi quando torni ti fai una sciata vicino casa.Il lato positivo

Intanto pioggia moderata nel Granducato

Predefinito

Domani mattina, volendo fare una sgambata sui colli brianzoli, come la vedete? Grigio e nella nebbia o c'č speranza di avere qualche apertura?

Predefinito

muovo un po il post valā
    ma i nostri guru meteo son tutti a sciare ?
    domani come la butta in dolomiti ? si salva qualcosa dal brutto tempo ?

Predefinito

non so se avessero previsto questa domenica di neve ma in little dolomiti era parecchio insistente per quasi tutto il giorno
    neve buona, credo sui 10 cm anche se su al passo erano come pallini di ghiaccio in faccia !

Predefinito

Mi trovo quasi a sperare che quelle termiche esagerate che sembrerebbero entrare dal 23 in poi se ne stiano oltralpe-

Bannatemi pure

12. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Mi trovo quasi a sperare che quelle termiche esagerate che sembrerebbero entrare dal 23 in poi se ne stiano oltralpe-

Bannatemi pure
    c'č anche da sperare che il tutto passi a nord delle alpi, allora son c...i e mazzi. fa un certo che il silenzio del post meteo alle porte di qualcosa che si potrā definire storico

14. Skife per neve94:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    c'č anche da sperare che il tutto passi a nord delle alpi, allora son c...i e mazzi. fa un certo che il silenzio del post meteo alle porte di qualcosa che si potrā definire storico
    fa silenzio perché piano piano si č posticipato il tutto...sembrava 10 giorni fa chissā cosa doveva arrivare da metā mese...
    poi piano piano ci si č spostati verso fine mese...
    ne mentre la meteo č stata poco propositiva di chissā che notizie...ormai...i comprensori sono open la neve cč...e l interesse cala...un po...ovunque...si preferisce andare a sciare...cosa che magari a ottobre non si fa...
    tutto qua.
    comunque briga si č espresso a modo suo...ma l ha detto...

Predefinito

Livigno x il 27/2 ... se fosse vero

- - - Updated - - -

3bmeteo.... 10 giorni potenziali di neve e 112 cm totali teorici (molto teorici)... dove? A Piano Battaglia !!!!!! Ne facesse anche solo la meta' sarebbe una gran botta comunque per gli amici siciliani e ... per il ns Pancugolo se decidesse la trasferta del secolo.

Ammesso di arrivarci a Piano Battaglia... in quelle condizioni come saranno le strade?

Predefinito

E' primaveraaaaaaaaaaaaaa...svegliatevi bambini

18. Lo skifoso Cefeo ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Cefeo Vedi messaggio
    E' primaveraaaaaaaaaaaaaa...svegliatevi bambini

Quanti ne abbiamo oggi?

20. Skife per SCICO:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    fa silenzio perché piano piano si č posticipato il tutto...sembrava 10 giorni fa chissā cosa doveva arrivare da metā mese...
    poi piano piano ci si č spostati verso fine mese...
    ne mentre la meteo č stata poco propositiva di chissā che notizie...ormai...i comprensori sono open la neve cč...e l interesse cala...un po...ovunque...si preferisce andare a sciare...cosa che magari a ottobre non si fa...
    tutto qua.
    comunque briga si č espresso a modo suo...ma l ha detto...
    beh ma ci sono movimenti davvero importanti quasi a medio termine, robe da annali anche se non č ben definito per chi.... vedremo

22. Lo skifoso neve94 ha 2 Skife:

Pagina 157 di 174 PrimoPrimo ... 57107147148149150151152153154155156157158159160161162163164165166167 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri