Pagina 150 di 174 PrimoPrimo ... 50100140141142143144145146147148149150151152153154155156157158159160 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2236 a 2250 di 2596

Discussione: Inverno 2017: discussione meteo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

sbaglio o sabato mettono una finestra di sereno?

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Montecampione 1200m... tetti puliti anche a questo giro

Stessa quota...dall'altra parte del Lago d'Iseo... un po' meglio

4. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Hawx Ultra 130; K2 ObSethed 2010/11, Head Rebels I.GS.RD WC 2015/16, Blizzard Cocheese 2016/17

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Andrea@cfv Vedi messaggio
    Io ho visto video in boschetti ad arabba e ce n'era 40cm Marmolada sembrava Giappone, in val zoldana e allego foto quasi,

poi se per arabba intendi arpav forse hanno sovrastimato l'accumulo in basso, ma farei la firma per perturbe come questa, a volte portano poco ma non questa volta, forse ha giusto saltato un po' zona cortina.
    A sella Nevea come al solito ne ha fatto un botto.
    Presente anche io in zona Sellaronda da venerdì a ieri, confermo i cm Ad Arabba ancora ieri ho goduto alla stragrande... peccato non sia riuscito ad andare in Marmolada

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Montecampione 1200m... tetti puliti anche a questo giro

Stessa quota...dall'altra parte del Lago d'Iseo... un po' meglio

Ma come facevano le sorelle Fanchini a sciare in posto sfigato come Montecampione?

Intanto il meteo da giornate perturbate fino a giovedi,poi fine settimana con sole.Incrocio le dita e tocco di tutto.Prevedo levataccia domenica mattina

7. Lo skifoso luca63 ha 3 Skife:

Predefinito

report della mia sciata al sole di mercoledì 31 gennaio...mentre in pianura pioveva

9. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Predefinito

qui nella bassa pianura padana piove e 4° mentre a Cavalese c'è il sole e la borsa aprirà con un meno 5%... giornata perfetta

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da luca63 Vedi messaggio
    Ma come facevano le sorelle Fanchini a sciare in posto sfigato come Montecampione?
    penso non esista un posto più sfigato meteoreologicamente di Montecampione, subito dopo segue il Passo Della Presolana.

Predefinito

prp al ribasso, ma alcune zone delle prealpi occidentali e del friuli dovrebbero avere una buona rinfrescata a quote medio-basse.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Precipitation_24h_d02.000002.cut.jpg
Visite:	703
Dimensione:	127.5 KB
ID:	64166

il tutto tra oggi e venerdì, poi toccherà agli appennini. Weekend buono e freddino in tutta la penisola.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da neve94 Vedi messaggio
    prp al ribasso, ma alcune zone delle prealpi occidentali e del friuli dovrebbero avere una buona rinfrescata a quote medio-basse.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Precipitation_24h_d02.000002.cut.jpg
Visite:	703
Dimensione:	127.5 KB
ID:	64166

il tutto tra oggi e venerdì, poi toccherà agli appennini. Weekend buono e freddino in tutta la penisola.
    quindi fine settimana il tempo tiene (in teoria), speriamo bene

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lugo89 Vedi messaggio
    quindi fine settimana il tempo tiene (in teoria), speriamo bene
    sì sì almeno sulle alpi, nuvolaglia solo fino a venerdì in linea di massima.

Predefinito

Mmm forse a 600 m le Langhe saranno il posto con più neve in tutta Italia a pariquota... quanto tempo che non si vedevano carte cosi...

16. Lo skifoso Luca02 ha 3 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Ditemi voi BIG del meteo se è possibile... anzi, per favore, ditemi che è probabile

http://www.meteoaquilano.it/index.ph...=51&Itemid=147

Non è il primo articolo che prefigura questa cosa... anzi, è un po di giorni che diverse fonti la fanno intravedere nel novero delle cose possibili.

Quindi ?? Split??
    Retrogressioni da NE??

Forza Camb.. prepara gli sci larghi... a no, scusa... tu ne hai già uno solo... largo largo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MAXINMARE Vedi messaggio
    Ditemi voi BIG del meteo se è possibile... anzi, per favore, ditemi che è probabile

http://www.meteoaquilano.it/index.ph...=51&Itemid=147

Non è il primo articolo che prefigura questa cosa... anzi, è un po di giorni che diverse fonti la fanno intravedere nel novero delle cose possibili.

Quindi ?? Split??
    Retrogressioni da NE??

Forza Camb.. prepara gli sci larghi... a no, scusa... tu ne hai già uno solo... largo largo
    Da parte mia ti posso dire che il riscaldamento che stiamo avendo ora in strato è anche superiore a quello dell'85... ho visto le carte con il confronto. Per gli esiti non sto a dire nulla, non avrebbe senso... sarebbe come lanciare una moneta e sperare che esca testa.

19. Lo skifoso Luca02 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Luca02 Vedi messaggio
    Da parte mia ti posso dire che il riscaldamento che stiamo avendo ora in strato è anche superiore a quello dell'85... ho visto le carte con il confronto. Per gli esiti non sto a dire nulla, non avrebbe senso... sarebbe come lanciare una moneta e sperare che esca testa.
    Beh vuol dire che hai il 50% di possibilità. Non sarebbe male :)

Pagina 150 di 174 PrimoPrimo ... 50100140141142143144145146147148149150151152153154155156157158159160 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri