Pagina 117 di 174 PrimoPrimo ... 1767107108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127167 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1741 a 1755 di 2596

Discussione: Inverno 2017: discussione meteo

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marcolski Vedi messaggio
    a cervinia ricordo ancora isolata come anche altre località in vda si esce di casa così
    Giomein se non sbaglio...?
    Quale ingresso?

5. Lo skifoso stemax97 ha 2 Skife:

Predefinito

Non ho guardato niente tutto oggi per paura del disastro,
    poi da una rapida passata di webcam vedo alberi bianchi già da quote decenti,
    e la valle ancora bianca!!! Il peggio è passato

Ora sotto col calo della temperatura please...oggi in PP si sono sfiorati i 20 gradi!!

7. Lo skifoso emi70 ha 6 Skife:

Predefinito

Previsioni per I prossimi 10 giorni zona NW? Fara qualcos'altro?? Io torno a sciare il 20, sarebbe top qualcosa qualche giorno prima.. :)

9. Skife per Skierpie:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Skierpie Vedi messaggio
    Previsioni per I prossimi 10 giorni zona NW? Fara qualcos'altro?? Io torno a sciare il 20, sarebbe top qualcosa qualche giorno prima.. :)
    A metà settimana si intravede qualcosa...

Predefinito

E va beh... Anche basta per un po'...

12. Lo skifoso skicentral ha 5 Skife:

Predefinito

Perché cosi non è top?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da miabù Vedi messaggio
    Perché cosi non è top?
    è top in pista (no pietre) e di paesaggio che sarà bellissimo (monti super carichi, rifugi scavati nella neve, panettoni bianchi dove prima c'erano pietrosi di 2 metri.. )

Mi aspetto però che il fuoripista in 10 giorni verrà devastato dalle cavallette che, BEATE LORO, andranno a sciare in sti giorni... infatti mi bastano 30 cm per coprire le tracce..

15. Skife per Skierpie:

Predefinito

Eccomi.

Tutto benissimo.
    Pioggia, a tratti anche battente, lungo la A27 poi da Longarone in avanti ha iniziato a diminuire per scomparire circa a Vodo.
    Strade principali pulitissime, sinceramente mi aspettavo peggio; le secondarie si vedeva che erano messe male ma c’erano molti mezzi al lavoro, io stesso ne ho incrociati almeno 6 solo nel tratto Caralte - Cortina.
    Visibilità ottima per almeno il 90% del viaggio, il restante 10% era appena sufficiente causa nuvole basse ... Mia mamma me lo diceva sempre da piccolo che avevo la testa tra le nuvole; speravo, adesso che sono cresciuto, di essermi portato a terra ma si vede che proprio non ci posso stare lontano.
    Scherzi a parte, a Cortina non nevicava quando sono arrivato io ma di neve ne aveva fatta circa 30 cm, io ci sono passato al tramonto quando c’erano ampie schiarite e vi posso garantire che lo spettacolo era degno del nostro Nik, ci fosse stato lui, avrebbe scattato foto da ricordare.
    Gli ultimi raggi su una nevicata consistente e ancora intonsa, l’enrosadira sulle Dolomiti, le nuvole basse a velare appena le case e gli alberi, le punte di questi ultimi che sbucano dalla foschia. Insomma uno spettacolo.
    Passo Cima banche in gran forma con accumuli locali tra il vecchio ospizio, lo scollinamento e Carbonin che toccavano i 70 - 80 cm.
    Anche qui strada pulitissima e temperatura minima 0.5ºC quindi mai ghiaccio.
    Tra Dobbiaco e Perca ha ricominciato con la pioggia quindi temo per l’arrivo della Ried.
    Poco traffico un po’ dappertutto.
    Meglio di così non avrei potuto immaginare.

Ciao

17. Lo skifoso Tooyalaket ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Eccomi.

Tutto benissimo.
    Pioggia, a tratti anche battente, lungo la A27 poi da Longarone in avanti ha iniziato a diminuire per scomparire circa a Vodo.
    Strade principali pulitissime, sinceramente mi aspettavo peggio; le secondarie si vedeva che erano messe male ma c’erano molti mezzi al lavoro, io stesso ne ho incrociati almeno 6 solo nel tratto Caralte - Cortina.
    Visibilità ottima per almeno il 90% del viaggio, il restante 10% era appena sufficiente causa nuvole basse ... Mia mamma me lo diceva sempre da piccolo che avevo la testa tra le nuvole; speravo, adesso che sono cresciuto, di essermi portato a terra ma si vede che proprio non ci posso stare lontano.
    Scherzi a parte, a Cortina non nevicava quando sono arrivato io ma di neve ne aveva fatta circa 30 cm, io ci sono passato al tramonto quando c’erano ampie schiarite e vi posso garantire che lo spettacolo era degno del nostro Nik, ci fosse stato lui, avrebbe scattato foto da ricordare.
    Gli ultimi raggi su una nevicata consistente e ancora intonsa, l’enrosadira sulle Dolomiti, le nuvole basse a velare appena le case e gli alberi, le punte di questi ultimi che sbucano dalla foschia. Insomma uno spettacolo.
    Passo Cima banche in gran forma con accumuli locali tra il vecchio ospizio, lo scollinamento e Carbonin che toccavano i 70 - 80 cm.
    Anche qui strada pulitissima e temperatura minima 0.5ºC quindi mai ghiaccio.
    Tra Dobbiaco e Perca ha ricominciato con la pioggia quindi temo per l’arrivo della Ried.
    Poco traffico un po’ dappertutto.
    Meglio di così non avrei potuto immaginare.

Ciao
    Noi domattina presto da Treviso in Valle Aurina per Klausberg, giovedì Speikboden e venerdì Kronplatz.
    Domani aggiorno per situazione strade, farò la stessa tua

19. Lo skifoso Gisnjk ha 5 Skife:

Predefinito

Qui in appennino è rimasto giusto lo stretto indispensabile

21. Lo skifoso Corra_z ha 2 Skife:

Predefinito Inverno 2017: discussione meteo

Altri sfondamenti nei prossimi giorni ma sempre secco sulle pianure. Per me scenari ancora poco chiari, ieri erano sfondamenti freddi, oggi invece caldi, per l’HP invadente

24. Skife per Luca02:

Predefinito

del caldo sinceramente non se ne può più, ieri a bologna si sono quasi toccati i 20 gradi, palermo ha fatto 24, robe da primavera inoltrata

26. Lo skifoso Corra_z ha 4 Skife:

Pagina 117 di 174 PrimoPrimo ... 1767107108109110111112113114115116117118119120121122123124125126127167 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri