Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 119

Discussione: Carinzia/Tirolo orientale topic ufficiale

Predefinito

fino a sabato c'è il rischio di beccare un bel po di impianti chiusi in giro per i comprensori, causa vento...bisogna cercar di sfruttare domenica, sisi

Predefinito

Purtroppo le previsioni fanno cag@re, coperto e ventoso. Sto facendo un pensierino per lunedì, domenica bel tempo ma ci sarà il mondo.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Non sembrano arrivare buone news da Turracher in merito ad aperture : dalle webcam non si vedono movimenti di battitura o impianti che girano in prova.... dal sito nessuna comunicazione ....strano loro che riuscivano ad aprire piste anche con soli 30 cm sparati 🤔
    Non è che 1 meteo di neve tutto in colpo li ha messi in crisi ?

Predefinito

sto monitorando anche io turracher, ed è un po avvilente effettivamente...ma non solo li

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Non sembrano arrivare buone news da Turracher in merito ad aperture : dalle webcam non si vedono movimenti di battitura o impianti che girano in prova.... dal sito nessuna comunicazione ....strano loro che riuscivano ad aprire piste anche con soli 30 cm sparati 🤔
    Non è che 1 meteo di neve tutto in colpo li ha messi in crisi ?
    Mi sto chiedendo la stessa cosa !!! Ho sciato varie volte a metà novembre sulla Zirbenwald, e quest'anno con tonnellate di neve aprono solo l'ancoretta....mi hanno scritto che per questo we altro non aprono. C'è qualcosa sotto, tanto più che lavoravano indefessamente sul Kornock coi gatti....

7. Skife per apo:

Predefinito

Il ghiacciaio Kaunertal è molto affollato nel periodo tra Natale e Capodanno?

Ciao e grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    sto monitorando anche io turracher, ed è un po avvilente effettivamente...ma non solo li
    Buone notizie per il we:

https://www.turracherhoehe.at/it

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

ho letto, ma ormai turracher mi è andato a noia con sta storia che non ha aperto, ora se uscirò dall'alpe adria, punterò katchberg o il suo comprensorio gemello

12. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ho letto, ma ormai turracher mi è andato a noia con sta storia che non ha aperto, ora se uscirò dall'alpe adria, punterò katchberg o il suo comprensorio gemello
    Ho visto anch'io e sinceramente questa volta mi ha deluso : dichiarano 1 mt di neve e non riescono a partire , quando solitamente aprivano con i prati a bordo pista ....mah

Predefinito

Turracher così così , aperte le piste secondarie della kornockbahn e zirbenwaldbahn con tutti i cannoni e lance accese in pista....non si vedeva niente...mezza Slovenia tra le balle peraltro, squadre e squadrette al completo....comunque si sciava, va'...
    Ultima modifica di apo; 30-11-2019 alle 05:02 PM.

Predefinito

Oggi a nassfeld impianti chiusi e parcheggi pieni... Centinaia di sci alpinisti ovunque

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Turracher così così , aperte le piste secondarie della kornockbahn e zirbenwaldbahn con tutti i cannoni e lance accese in pista....non si vedeva niente...mezza Slovenia tra le balle peraltro, squadre e squadrette al completo....comunque si sciava, va'...
    Non so perché ma quest' anno hanno toppato alla partenza , non è da loro

Predefinito

Forse c'entra il fortissimo maltempo dei giorni scorsi...lungo la strada ho visto bei danni.

Predefinito

Per i conoscitori del posto, cosa meglio tra Nassfeld e Bad Kleinkirchheim? Dal portale del comprensorio Topskipass leggo che sono le due localita' con piu' km di piste (100 e 110)

Meritano?

Pagina 7 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri