Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 119

Discussione: Carinzia/Tirolo orientale topic ufficiale

Predefinito

quindi con turracher probabilmente a singhiozzo, molltaler franato, dovrò guardare obertauern, o cosa? stando sempre sulle stesse distanze....
    altrimenti mi butto su in pramollo con le pellicce

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    quindi con turracher probabilmente a singhiozzo, molltaler franato, dovrò guardare obertauern, o cosa? stando sempre sulle stesse distanze....
    Ti meriteresti una bacchettata sulle nocche: Obertauern non è né in Carinzia né in Tirolo

Celie a parte, rimanendo nel Salisburghese venerdì apre anche Zauchensee... però purtroppo l'unico accesso sarà da Zauchensee. Niente comoda opzione dall’uscita autostradale di Flachauwinkl.

3. Skife per subsahara:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Secondo me , visti i casini nella zona dei Tauri e le previsioni al momento non incoraggianti meglio rimandare , o almeno è quello che credo farò io.

6. Skife per mckenzie:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da subsahara Vedi messaggio
    Ti meriteresti una bacchettata sulle nocche: Obertauern non è né in Carinzia né in Tirolo

Celie a parte, rimanendo nel Salisburghese venerdì apre anche Zauchensee... però purtroppo l'unico accesso sarà da Zauchensee. Niente comoda opzione dall’uscita autostradale di Flachauwinkl.
    ihih era per mettere un po di pepe campanilistico

zona flachau non è proprio messa benissimo a neve, o sbaglio?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da mckenzie Vedi messaggio
    Secondo me , visti i casini nella zona dei Tauri e le previsioni al momento non incoraggianti meglio rimandare , o almeno è quello che credo farò io.
    eh son già stato a casa il weekend scorso, ora due di fila iniziano ad essere troppi
    attenderò venerdì per vedere cosa fare

Predefinito

Ho appena parlato al telefono con il mio amico , ha amicizia con il gestore del bar all arrivo del trenino del Molltal , la situazione è grave , parlano di tratti di strada franata , case devastate , adirittura la centrale elettrica qualche km prima di Flattach gravemente danneggiata , la situazione è seria.

- - - Updated - - -

https://www.krone.at/2044290

+21 caratteri di tristezza , povera gente.

9. Lo skifoso mckenzie ha 3 Skife:

11. Skife per GabrielXX:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio

zona flachau non è proprio messa benissimo a neve, o sbaglio?
    Pare 60 cm a 2000 m, 20 cm a 1000 m.

13. Skife per subsahara:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

http://www.altoadige.it/cronaca/anzi...nzia-1.2184904 Anziano travolto e ucciso da una frana in Carinzia. La salma di un uomo di 79 anni trovata dopo ore di ricerche ...

Predefinito

https://www.krone.at/2044719

"La strada di accesso al ghiacciaio Mölltaler (L20a Innerfraganter Straße) rimane chiusa fino a giovedì 21.11.2019.

Giovedì saranno rinnovate le valutazioni dei geologi statali, che decideranno da quando riaprire la strada per il trasporto pubblico."

Dal sito.

Predefinito

ma quindi qualcuno è bloccato lassu ed è costretto a sciare tutti i giorni?

Predefinito

Gli impianti sono chiusi da giorni, ma visto che ha nevicato di brutto i gatti intanto si portano avanti col lavoro.

20. Skife per apo:

Predefinito

che sfiga totale, mi riroda qualche anno fa che nevicò bene presto e la stazione del lussari bruciò...

Predefinito

Siamo lieti di informarvi che il ghiacciaio Mölltal sarà di nuovo aperto domani dal 22.11.2019!
    Negli ultimi giorni sono caduti 150 cm di neve fresca.
    Il Glacier Express, la Eisseebahn, la Panoramabahn Klühspies, la Tübleift Stübele e le piste 2, 3, 5, 7, 8, 9, 10 e l'area per principianti nella stazione intermedia saranno perfettamente preparati per te.
    Da non perdere il grande sci sul ghiacciaio Mölltal.
    Apriamo alle 8 e non vediamo l'ora di vederti!

-

23. Skife per apo:

Predefinito

Bene , fai un po di foto se vai su , io volevo salire sabato ma visto le previsioni salto, domenica invece potrebbe essere una giornata top ( vento a parte) ma ho già impegni.

25. Skife per mckenzie:

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo 12345678 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri