Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Mostra risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: Wlf 43 - wlf scuro

Predefinito

Spero che la puntina a Nord possa rimanere selvaggia come mi sembra sia tuttora.

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

La punta punta dovrebbe essere area protetta ma per il resto temo un futuro (che in parte è già presente) grigio ...... cemento ....

5. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

Predefinito

Che ansia passare la frontiera di Nicosia. Si parte da una città più o meno moderna e in 10 m si entra in un altro mondo. Non dico peggiore ma molto diverso, l'ho trovato oppressivo e claustrofobico.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Si parte da una città più o meno moderna
    A prescindere da tutte le altre sacrosante considerazioni che uno può farsi, non capisco perché la parte nord della città è così: è un pessimo biglietto da visita per la Turchia, che nella "mainland" non è affatto così!

Io però l'ho trovata affascinante lo stesso e non vorrei che una futura modernizzazione volesse dire "scatenate i Caterpillar che i nostri amici impresari non stanno più nella pelle" come è ahimè successo nel 99% delle città turche.

Sicuramente la nostra sublime Eccellenza potrebbe raccontarci tutto ciò di inimmaginabile di cui Egli sarà a conoscenza riguardo alla questione, però mi ha comunicato che lo farà solo ad una rigidissima condizione, che mi tocca, se voglio poter togliermi le curiosità, ahimè, seguire.

8. Skife per Edo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Io però l'ho trovata affascinante lo stesso
    Affascinantissima nel 1986, quasi immutata nel 1996, a giudicare dalle foto di Edo un bel po' più turisticizzata oggidì, ma comunque sempre godibile (vale anche per Famagosta, benché quest'ultima, sempre stando alla documentazione fotografica qui proposta, si sia ormai un bel po' riminizzata ... forse esagero, ma trenta e passa anni fa essa era tutt'un'altra cosa)

10. Skife per Kaliningrad:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    vale anche per Famagosta
    Città incredibile ancora adesso, e la modernizzazione non ha riguardato il nucleo storico. Incredibile poiché come Lei ben saprà, trattasi di un si potrebbe dire anonimo paesino costruito all'interno delle rovine di una città dal glorioso passato. Qualsiasi intervento si risanamento guasterebbe a mio avviso in modo irreparabile l'atmosfera di questo luogo particolarissimo; tuttavia anche in questo caso valgono le stesse considerazioni del capo rispetto alla capitale una volta attraversato il confine (discorso che a mio avviso non riguarda Girne, che ho trovato inaspettatamente moderna e molto più simile alla terraferma, comparandola con ciò che avevo visitato in precedenza).

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Kaliningrad Vedi messaggio
    ma trenta e passa anni fa essa era tutt'un'altra cosa
    Naturalmente com'era lo verremo a sapere anche noialtri una volta che il sottoscritto avrà diligentemente svolto il compitino, n'est-ce pas Eccellenza?

Predefinito

^ Non si aspetti però delle foto, perché nella settimana trascorsa a Cipro Nord nel 1986 la mia Praktica si trovava in riparazione ..... proprio a Nicosia Nord ....

Predefinito

^
    Ci accontenteremo della documentazione fotografica riguardante le altre Sue escursioni sull'isola; sono sicuro che i suoi ineffabili racconti potranno rimediare a questo intoppo.

15. Skife per Edo:

17. Lo skifoso Edo ha 2 Skife:

Predefinito

In attesa di una prosecuzione del fotoracconto, segnalo a tutti gli interessati e, in primis, all'emerito propositore, un fantastico, meraviglioso documentario della BBC risalente all'anno 1989. Da allora sono cambiate sì alcune cose, in particolare la libertà per ciprioti del Nord e del Sud di muoversi liberamente nelle due parti dell'isola, ma il grosso nodo della situazione resta immutato ed irrisolto. Prendetevi 49:10 di relax e guardate:

19. Lo skifoso Kaliningrad ha 2 Skife:

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456

Segnalibri

Segnalibri