Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: SCONTI Skipass Skiforum

Predefinito SCONTI Skipass Skiforum

Con grande piacere vi comunico che siamo riusciti ad ottenere degli sconti skipass con alcune località sciistiche (al momento solo 2).
    Abbiamo contattato anche altre località ma senza risposta, se qualcuno ha contatti diretti (o ci legge) siamo disponibili ad altre collaborazioni.

Nel dettaglio al momento abbiamo:

Alpe Cimbra - Folgaria/Fiorentini e Lavarone

Sconto skipass del 20% nei feriali e 10% sab, dom e festivi sullo skipass GIORNALIERO Adulti o Senior.
    Non valido nel periodo Natalizio.

E' sufficiente richiederlo tramite l'apposito modulo e ve lo invio in tempi brevi.

Ulteriori info e modulo richiesta >> http://www.skiforum.it/offerte/2/sco...-folgaria.html

Coupon per skipass GIORNALIERO a prezzo speciale di 30 euro nelle giornate del 17 dicembre 2017 e 24 dicembre 2017

E' sufficiente richiederlo tramite l'apposito modulo e ve lo invio in tempi brevi.

Ulteriori info e modulo richiesta 17 dic >> http://www.skiforum.it/offerte/3/gio...ia-17-dic.html
    Ulteriori info e modulo richiesta 24 dic >> http://www.skiforum.it/offerte/5/gio...ia-24-dic.html

Monte Bondone

Sconto skipass di 4 euro sullo skipass GIORNALIERO.
    Non valido nel periodo Natalizio.

E' sufficiente richiederlo tramite l'apposito modulo e ve lo invierà direttamente la società degli impianti.

Ulteriori info e modulo richiesta >> http://www.skiforum.it/offerte/4/sco...e-bondone.html

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Grazie! Gia' richiesto quello per il Bondone. Mai stato...sara' un motivo per andarci.

Predefinito

Bellissima iniziativa, si potrebbe magari fare anche per il DSS .Domandona : quante volte è possibile utilizzare lo sconto Skiforum? Posso utilizzarlo anche per mia figlia oppure devo loggare anche lei?
    Grazieeee

Predefinito

Bella iniziativa, grazie per l'impegno

6. Skife per nkg83:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Bellissima iniziativa, si potrebbe magari fare anche per il DSS .Domandona : quante volte è possibile utilizzare lo sconto Skiforum? Posso utilizzarlo anche per mia figlia oppure devo loggare anche lei?
    Grazieeee
    La regola è:

- per le giornate singole 1 coupon / 1 utente (anche perché sono nominativi)
    - per gli sconti nella stagione se ne può richiedere più di 1, ma sempre max 1 a richiesta (e sono nominativi)

Per DS magari... qualcuno abbiamo contattato ma con poche speranze...

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Bella iniziativa, speriamo prenda piede (magari pure in Appennino) !!

Predefinito

Contattare anche l'Abetone,dato che hanno tolto i punti sant'Anna, non sarebbe male

Superfluo dire che sono interessato

10. Skife per luca63:

Predefinito

Ottimo grazie,stampato quello per Lavarone .

Predefinito

Fatto richiesta: son passati due giorni ed ancora nulla invece Ork ha già stampato il buono . Va beh, attendo

Predefinito

Ti scrivo in PM, ti dovrebbe essere arrivata un'email dopo mezzora dalla richiesta

Predefinito

Ma ci sono possibilità di ottenere qualcosa da Cimone, Ponte di Legno/Tonale, Madonna di Campiglio? Sarebbe ottimo. Folgaria non mi ispira, e il Bondone, lo farei solo se già mi trovassi in zona.

Predefinito

Bella iniziativa, grazie!

Io non ho contatti diretti, ma vista la politica di skipass degli ultimi tempi, se non lo avete già fatto, proverei a proporre la cosa a Pejo.

Oppure a qualche piccola stazione sudtirolese come Reinswald-Sarentino o Schwemmalm-Ultimo o Racines. Secondo le info che mi arrivano, riescono ad avere più flessibilità rispetto ad altri più grandi, per non parlare del DSS.

Predefinito

Bello, contatate anche Cerreto Laghi!

17. Lo skifoso Max60 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl code Uvo 2014, Salomon Xdr88 TI 2018; scarponi Head Raptor 140 RS

Predefinito

com'è andata l'anno scorso? lo ripetete anche quest'anno?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo