Black Friday per giacca bambino

m_giancarlo

Well-known member
Buongiorno a tutti,

Domani è Black Friday e devo riprendere la giacca da sci per mio figlio, considerato che non viviamo in montagna e se va bene faremo dieci giorni in pista o poco più, che siti potrei guardare? Budget mooolto limitato.

Grazie
 
Eta'? Io qui sul mercatino (e su subito.it) ho un completo per bambini della Phenix in ventita, ma regge fino ai 6-7 anni circa. Credo che tuo figlio sia piu' grande pero'...
 
Buongiorno a tutti,

Domani è Black Friday e devo riprendere la giacca da sci per mio figlio, considerato che non viviamo in montagna e se va bene faremo dieci giorni in pista o poco più, che siti potrei guardare? Budget mooolto limitato.

Grazie

dai un occhio su EKOSPORT..
l'ho scorso anno ho preso a mio figlio un completo "da neve" della Quicksilver pagato meno della metà.. L'ho presa leggermente grande così gli va bene anche quest'anno e poi il prossimo si vedrà.. tanto i bambini crescono talmente in fretta che non ha senso spendere cifre folli per questo tipo di prodotti! (e lo dico io che vivo in montagna tra la neve per 5 mesi l'anno se va bene HIHIHI)
 
Grazie mille!
Concordo assolutamente, di solito infatti passo sempre in un negozio di seconda mano e finora me la sono sempre cavata così con risultati soddisfacenti per le nostre esigenze. Ma un'occhiata nel giorno dei saldi non costa nulla! [emoji3]
 
Dai un occhio anche al sito Aesse, a meno di 300 € porti a casa un completo ottimo 20.000/15.000. Marca ottima, usata per circa 8 anni( 3 completi ) e mai avuto un problema.
Ciao
 

.

Segnalo anche Sportpursuit e privatesportshop, trovi diverse cose per bambini.
Ho acquistato diverse volte da entrambi, sono ok.
 
Dai un occhio anche al sito Aesse, a meno di 300 € porti a casa un completo ottimo 20.000/15.000. Marca ottima, usata per circa 8 anni( 3 completi ) e mai avuto un problema.
Ciao

io sinceramente ho speso la metà..

per l'utilizzo che ne fa lui.. ma penso chiunque sinceramente, 300€ o meno mi sembra tanto!

non perchè voglia risparmiare per mio figlio anzi.. mangio pane e cipolla io piuttosto di far mancar qualcosa a lui, ma nell'ottica della crescita e del poco utilizzo 250/300 mi pare tanto.. poi ognuno spende come vuole.. :D
 
io sinceramente ho speso circa un terzo..

per l'utilizzo che ne fa lui.. ma penso chiunque sinceramente, 300€ o meno mi sembra tanto!

non perchè voglia risparmiare per mio figlio anzi.. mangio pane e cipolla io piuttosto di far mancar qualcosa a lui, ma nell'ottica della crescita e del poco utilizzo 250/300 mi pare tanto.. poi ognuno spende come vuole.. :D

Beh se hai una figlia che attacca a sciare alle 8.30 e smette alle 16.30 quando va bene tutte le domeniche ed in qualunque condizione di tempo un completo da 100/150 € con impermeabilità 5.000 non serve nulla. Io compro un completo a 300€ e dopo l'utilizzo di un paio d'anni lo rivendo a 100/150€ :D . E difatti quest'anno la bambina ha comprato un completo Rh da donna ( prima volta ) a 500 € e tolti i 100 € del completo Aesse precedente fanno 400€ ben spesi:D

Ciao.
 
io avevo preso questi! Sono comunque ottimi prodotti!

se ricordo le tute che avevo io a giocare nella neve.. :PAAU (anni '90 dove cadevano veramente metri di neve anche in paese)


giacca uguale identica.. (colori diversi sul blu e verde)
https://www.ekosport.it/quiksilver-little-mission-kids-jkt-black-thunderbolt-kids-18-p-9-31384.html

pantaloni uguali (colore abbinato alla giacca)
https://www.ekosport.it/quiksilver-boogie-kids-pant-jr-andean-toucan-17-p-9-24319.html

- - - Updated - - -

Beh se hai una figlia che attacca a sciare alle 8.30 e smette alle 16.30 quando va bene tutte le domeniche ed in qualunque condizione di tempo un completo da 100/150 € con impermeabilità 5.000 non serve nulla. Io compro un completo a 300€ e dopo l'utilizzo di un paio d'anni lo rivendo a 100/150€ :D

ah bè in questo caso ti do ragione.. ma te ne fai un uso molto più intenso/frequente..
 
Se non vuoi continuare a spendere e ne fai utilizzo sporadico guarda se nella zona hai negozi che affittano per la stagione il completo giacca- pantalone ; a Padova, Treviso ci sono e difatti il primissimo anno avevo fatto così : 70 € e via.
 
Io ho due bambini che oggi hanno 12 e 9 anni che sciano da 5 anni.
Il mio suggerimento è prendere attrezzatura da almeno 10.000/15.000 sia per impermeabilità che per traspirabilità altrimenti il rischio che si bagnano e poi sentono freddo è altissimo e l'esperienza per loro può essere brutta soprattutto se sono con la scuola sci.
Se sai cercare su Internet trovi pantaloni e giacche su cui riesci a stare sotto i € 150.
Io ti sconsiglio i completi che spesso sono cari in rapporto alla qualità.
Oltre ai siti come sport pursuit, ekosport private sport shop che ti sono stati già segnalati ti indico anche maxisport, Conrad, Snowinn.



Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Non sottovaluterei eventuali offerte sul dechatlon... spendi pochissimo ed hai risultati decenti.

I miei con completi presi li ci hanno sciato anche con -18 (ben coperti sotto) senza problemi di alcun genere.

Buoni anche i citati Sportpursuit e privatesportshop
Guarda anche sportler, maxisport, necini sport e botteroski.

P.S. Che età ha il bambino (o la bimba) ?? Magari posso aiutarti.
 
Grazie anche a te Max, il pupo ha sette anni e veste 10 anni (140 cm). Da deca sono passato l'altro giorno al volo (purtroppo a Perugia ancora non c'è) ma non ho individuato un modello che mi abbia convinto. Tu cosa avevi preso?
 
Top