il posto più sfigato d'italia!!!

tina

New member
io non ci credo davvero!!in tutta italia ha nevicato e qui no...zero totale, solo pioggia!come vi invidio tutti voi del resto della catena alpina...non è davvero giusto!!![/b]

:straincazzato: Non sono riuscito a salire a San Martino di Castrozza stasera per troppa neve... e nemmeno a Passo Brocon :straincazzato:
:lol:

Fabio ha detto:
:straincazzato: Non sono riuscito a salire a San Martino di Castrozza stasera per troppa neve... e nemmeno a Passo Brocon :straincazzato:
:lol:
divino dopo tutte le lamentele le preghiere per la neve ora non te la puoi prendere.... :lol:

tina ha detto:
io non ci credo davvero!!in tutta italia ha nevicato e qui no...zero totale, solo pioggia!come vi invidio tutti voi del resto della catena alpina...non è davvero giusto!!![/b]

dai, sarai stata sfigata stavolta..però è provato che alcune zone del tarvisiano siano le zone più fredde d'italia! 8--)

Suvvia, non prendetevela! L'anno scorso la valsusa fino a febbraio fu assolutamente dimenticata dalle precipitazioni mentre, altrove, la situazione era tutto sommato decente.

Anche ora non è che sia scesa tutta quella neve: sotto i 1600 scarseggia pure da noi. Oltre siamo sui 60 - 70 cm (non abbiamo vette molto alte e giovedì venne a piovere fino ai 2300 sui 40 cm scesi il giorno prima). Fortunatamente, Sestriere esclusa, non hanno aperto gli impianti per consentire al fondo di assestarsi e, soprattutto, di crearsi con l'aiuto dei cannoni... speriamo bene...

non ditemelo a me che in 5 gg non ho messo una che una volta gli sci....ero a folgarida...e solo oggi hanno aperto qualche impianto a campiglio e qualcosa al tonale....cmq ora un bel po ce n'è...il mio capo d'anno è salvo...spero... :perlaneve:

... dai Tina nn prendertela...l'anno scorso noi al NE abbiamo goduto come ricci :lol: ...rispetto all'ovest ...quest'anno patiamo un po...
cmq Sella ha i suoi 60 cm ..e da Tarvisio nn è poi molta strada

per lo svago sella va di lusso, ma per il lavoro ho bisogno di materia prima qui...si troppa grazia l'anno scorso cmq...e la mia cugina porta sfiga a contribuito perchè a ottobre mi ha detto "ah, vedrai che non vien neve"...ho fatto tutti gli scongiuri possibili e immaginabili...ma non sono bastati...

Adesso meglio, c'è il minimo indispensabile, certo che a pensare all'anno scorso sembra quasi non ci sia niente, però direi che invece siamo abbastanza bene.;)