Prima uscita quando??

matti80r

Member
Prima uscita sulla neve quando?? avete già prenotato?

Io stavo valutando di andare per l'immacolata a Kronplatz, cosa dite queste nevicate sono un fuoco di paglia oppure proseguiranno e quindi ci sarà un'ottima situazione neve??


L'alternativa sarebbe un Cervinia!!
 
Ciao sbaglio o eravamo un po' off line va be ...
Prima uscita Livigno 8 dicembre ,se salta fuori qualcosa prima ben venga.
 
sono indeciso se aspettare il 23/11 in stubai o fare una prima uscita per togliere un po' di ruggine
 

.

Prima uscita sulla neve quando?? avete già prenotato?

Io stavo valutando di andare per l'immacolata a Kronplatz, cosa dite queste nevicate sono un fuoco di paglia oppure proseguiranno e quindi ci sarà un'ottima situazione neve??


L'alternativa sarebbe un Cervinia!!

Già fatta, appena tornato. 5 gg 1° giorno finito verso le 11.30 per chiusura impianti cusa vento; 2° giorno impianti chiusi per troppa neve (skipass rimborsato, diciamo); 3° 4° e 5° finalmente sciato alla grande anche se limitato per un problema personale ai bronchi.
 
Prima uscita sulla neve quando?? avete già prenotato?

Io stavo valutando di andare per l'immacolata a Kronplatz, cosa dite queste nevicate sono un fuoco di paglia oppure proseguiranno e quindi ci sarà un'ottima situazione neve??

è prevista neve più volte nei prossimi 7-10gg (almeno per quanto avevo visto qualche giorno fa): spero che ci siano buone condizioni di innevamento perché anch'io dovrei essere più o meno da quelle parti in quei giorni. credo che a questo punto riescano comunque a sopperire a sufficienza coi cannoni.

i 4gg di S.Ambrogio-Immacolata dovrebbero essere l'esordio stagionale anche per me, e forse lo saranno anche per un paio di sci nuovi.... anche se per ora non li ho ancora presi.

- - - Updated - - -

Già fatta, appena tornato.

dove ?

ps: complimenti per il "nickname", mi piace un sacco ;)
 
è prevista neve più volte nei prossimi 7-10gg (almeno per quanto avevo visto qualche giorno fa): spero che ci siano buone condizioni di innevamento perché anch'io dovrei essere più o meno da quelle parti in quei giorni. credo che a questo punto riescano comunque a sopperire a sufficienza coi cannoni.

i 4gg di S.Ambrogio-Immacolata dovrebbero essere l'esordio stagionale anche per me, e forse lo saranno anche per un paio di sci nuovi.... anche se per ora non li ho ancora presi.

- - - Updated - - -



dove ?

ps: complimenti per il "nickname", mi piace un sacco ;)

Stubai. Per il nickname è semplice. Stavo a sciare in VDA e mia figlia mi telefona, "è in arrivo il primo nipote "
 
Molltaler questo week end, poi sicuramente Alleghe, il tutto per preparasi ai 5 giorni di massacro fisico al Plan de Corones per il ponte dell'Immacolata!
 
Inizio della mia stagione tradizionalmente fissato al sabato precedente la settimana natalizia...dato che la situazione sembra presentarsi meno sfortunata rispetto agli ultimi inverni potrebbe scapparci un assaggio preliminare al cimone appena apre..cmq in genere non ho fretta di aprire la stagione..mi piace aspettare l'apertura totale o
semi totale dei comprensori e prolungare poi la stagione il piú possibile..considerando che oramai la neve si è spostata sempre più in avanti..l'anno scorso ho chiuso la stagione a Ischgl a fine aprile trovando per un lungo weekend una temperatura che ha sfondato i -10 in paese e i -20 in quota..con mezzo metro di neve caduta poco prima del mio arrivo e condizioni che non si erano viste per tutto inverno..
 
Top