oh.. ma gli sci atk ???

Sono con materiali o con strutture particolari? Il premium dico da dove deriva? Peso, anzi massa negativa?

Sono con materiali o con strutture particolari? Il premium dico da dove deriva? Peso, anzi massa negativa?

Li ho presi in mano ad una presentazione, leggerissimi.

Non sono sensibilmente piu leggeri degli avversari diretti di altre marche.
Magari c'è sotto dio sa che lavorazione/materiali altrimenti non me lo spiego un prezzo simile. (per il loro attacchi è piu comprensibile. non completamente, perchè quasi 600€ di attacco sono sempre un esagerazione)

Io ero andato allo stand ATK quando sono venuti qui a Montebelluna da Sportmarket. In realtà, io ero allo stand per chiedere delle info sul Raider 12, che poi ho preso. Parlando con il ragazzo di ATK, gentilissimo e preparatissimo, mi ha fatto vedere anche i loro sci. Mi spiegava che in passato li utilizzavano solo in azienda, in modo da non comprare sci da esterni e per avere un quadro chiaro sui comportamenti dei vari attacchini. Io non sono né un grande esperto né un amante dello sci ultralight, ma prendendolo in mano mi è sembrato parecchio leggero. Poi non ho approfondito, anche perché, con tutto il rispetto, non mi interessava molto la cosa.

Ultima modifica:
Forse non c'e il vile legno, come la plastica è ripudiata nei lorio attacchi.....come minimo mi aspetto che il core dello ski sia uno alveolare seamless cnc di ergal ricavato dal pieno......Per fare due ski si parte da una barra da 12Kg:TTTT

Una volta, per spacciare ski a prezzi da Cartier almeno ricorrevano a materiali esotici, terre rare o pietre preziose

:CICCIO