Goldwin

roby68

Member
GOLDWIN G11706S MEN ATLAS JKT (SWE REPLICA) LIME GREEN - 2018 €. 480,00

GOLDWIN G31707 MEN ATLAS PANTS NAVY BLUE - 2018 €. 280,00

IL TUTTO DA "ORNELLO SPORT": che dite?
 
Non ho capito, vuoi una valutazione sul prezzo o sul prodotto?

In tal caso ti posso dire che Goldwin è qualitativamente ottima, le linee di prodotto "Replica" sono i top di gamma, non rispecchia i miei gusti e come prezzo ti applicherà sicuramente uno sconto dal prezzo al pubblico.

Personalmente io 700 e passa euro li spenderei diversamente, ma è questione di gusti.
 
grazie. intendevo, in effetti, valutazione prezzo. Il prodotto GOLDWIN mi piace. Come li spenderesti te €. 700,00? si accettano consigli

Non ho capito, vuoi una valutazione sul prezzo o sul prodotto?

In tal caso ti posso dire che Goldwin è qualitativamente ottima, le linee di prodotto "Replica" sono i top di gamma, non rispecchia i miei gusti e come prezzo ti applicherà sicuramente uno sconto dal prezzo al pubblico.

Personalmente io 700 e passa euro li spenderei diversamente, ma è questione di gusti.
 
Una delle migliori marche, e come Phenix si fa pagare. Se non è un problema spendere 800€ per un completo da sci, è un'ottimo acquisto.

Ciao
 
Avevo comprato anni fa una tuta della goldwin top di gamma e ne ero pienamente soddisfatto

Se ti piace il genere sulla qualità vai tranquillo :D
 

.

grazie. intendevo, in effetti, valutazione prezzo. Il prodotto GOLDWIN mi piace. Come li spenderesti te €. 700,00? si accettano consigli
dipende tutto da quante giornate di sci ti fai, se fai poco e magari non nei mesi più freddi secondo me non ne vale la pena ci sono ottimi prodotti alla metà del prezzo e li usano anche maestri di sci, tipo AESSE , DKB, anche Colmar ha completi intorno alle 400 Euro se poi li prendi fuori stagione anche meno. il prodotto è sicuramente di livello
 
neve permettendo (infatti sono 3 anni che a dicembre nisba!), 1 settimana a dicembre (quest'anno 16-24/12/17), 1 settimana a gennaio (con intenzione SCIARE CAMPUS dal 18/1/17 a Canazei) e a febbraio qualche week-end o a Roccaraso o a fine febbraio con amici in multipropietà a Cavalese (quasi sempre 3/4 giorni allo SKI CENTER LATEMAR), marzo mai andato a sciare. Detto questo, poco è poco per spendere €. 700,00 e non sono nemmeno particolarmente freddoloso ma Colmar non mi piace granchè, AESSE e DKB bei completi ma non amo quelli con strisce vari, colori vari etc. etc. Per questo la nuova giacca GIALLO LIME della Goldwin e il pantalone Blu Navy mi pare una bella e sobria accoppiata. Comunque grazie per i consigli.



dipende tutto da quante giornate di sci ti fai, se fai poco e magari non nei mesi più freddi secondo me non ne vale la pena ci sono ottimi prodotti alla metà del prezzo e li usano anche maestri di sci, tipo AESSE , DKB, anche Colmar ha completi intorno alle 400 Euro se poi li prendi fuori stagione anche meno. il prodotto è sicuramente di livello
 
Goldwin fa abbigliamento eccezionale, come Phenix e Vuarnet (che devo ancora capire se è fallita o meno).

Si fanno pagare, ma son prodotti che durano.

Ovvio, con 700 euro puoi comprare di tutto. Ma di certo non sono "buttati via" per un completo Goldwin.
 
dipende tutto da quante giornate di sci ti fai, se fai poco e magari non nei mesi più freddi secondo me non ne vale la pena ci sono ottimi prodotti alla metà del prezzo e li usano anche maestri di sci, tipo AESSE , DKB, anche Colmar ha completi intorno alle 400 Euro se poi li prendi fuori stagione anche meno. il prodotto è sicuramente di livello

Le scuole sci vestono quello che è più conveniente in termini di costi e sponsorizzazioni, per cui non fa testo guardare cosa vestono i maestri: se parli con qualcuno di loro e sei in confidenza spesso ti dicono come stanno le cose e se effettivamente si trovano bene con quella marca o meno... poi ufficialmente tutti ti diranno che sono contentissimi ;)
 
Io se potessi spendere 700€ per un completo sci non avrei dubbi: Jaam ( Just About Minute ) anche se è difficile trovarla se non in pochi negozi. Alta qualità ed esteticamente molto belli.
 
grazie. intendevo, in effetti, valutazione prezzo. Il prodotto GOLDWIN mi piace. Come li spenderesti te €. 700,00? si accettano consigli

A me piacciono molto le aziende scandinave, Norrona, Bergans, Haglofs, Peak Performance su tutte e un paio di aziende Svizzere Mountain Force e un'azienda poco conosciuta ed ancora in fase di sviluppo Capranea (si lo so' è un nome di merd@). Ecco, io li spenderei in questo modo. Ovviamente rincorrendo sconti, promozioni, materiale della scorsa stagione (per le scandinave), per Mountain Force ci vuole 800 € in sconto per portare a casa qualcosa di paragonabile al Top gamma Goldwin.

Sono prodotti molto diversi da quello che cerchi tu, materiali diversi, vestibilità e tagli molto diversi, ma qualitativamente non da meno di Goldwin, Phenix, etc..

E ti dirò di più, con 700 euro ci prendi un set Energia Pura Free Line, che sono molto molto belli da vedere, qualitativamente buoni ma non a certi livelli.
 
Le scuole sci vestono quello che è più conveniente in termini di costi e sponsorizzazioni, per cui non fa testo guardare cosa vestono i maestri: se parli con qualcuno di loro e sei in confidenza spesso ti dicono come stanno le cose e se effettivamente si trovano bene con quella marca o meno... poi ufficialmente tutti ti diranno che sono contentissimi ;)

sicuramente renn prendono quello che conviene ma non credo che stiano a patire freddo e neve per 150 giorni l'anno solo per convenienza un pelo di qualità la devono avere
 
sicuramente renn prendono quello che conviene ma non credo che stiano a patire freddo e neve per 150 giorni l'anno solo per convenienza un pelo di qualità la devono avere

beh, non sono equipaggiati con le Brugi o con le tute del Decathlon, ma ti assicuro che se parli con qualche maestro amico spesso ti può raccontare storie interessanti in tema di materiali ;)
 
Io uso da da tanti anni Phenix, mia moglie Goldwin e mio figlio Descente. La qualita’ e’ eccellente per tutti e tre questi marchi: scegli quello che ti piace di piu’.
Per i modelli 2018, personalmente, trovo molto bello il completo SwissTeam replica di Descente.
 
neve permettendo (infatti sono 3 anni che a dicembre nisba!), 1 settimana a dicembre (quest'anno 16-24/12/17), 1 settimana a gennaio (con intenzione SCIARE CAMPUS dal 18/1/17 a Canazei) e a febbraio qualche week-end o a Roccaraso o a fine febbraio con amici in multipropietà a Cavalese (quasi sempre 3/4 giorni allo SKI CENTER LATEMAR), marzo mai andato a sciare. Detto questo, poco è poco per spendere €. 700,00 e non sono nemmeno particolarmente freddoloso ma Colmar non mi piace granchè, AESSE e DKB bei completi ma non amo quelli con strisce vari, colori vari etc. etc. Per questo la nuova giacca GIALLO LIME della Goldwin e il pantalone Blu Navy mi pare una bella e sobria accoppiata. Comunque grazie per i consigli.
...se fai il corso sciare campus allora ci vuole la goldwin...sebza se e senza maHIHIHI

scherzi a parte goldwin e tra le aziende leader e non sbagli sicuramente. se scii con freddo, vento e nevicate in corso, allora vale davvero la pena spendere soldi altrimenti no
 
Top