consigli su Blizzard Latigo

max_koddy

New member
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
vorrei acquistare un paio di sci, in genere scio in pista e ogni tanto mi concedo qualche uscita nel fuori pista ma nulla di eccessivo.
ho trovato dei Blizzard Latigo da 170, ma io sono alto 180cm e peso 85kg quindi non so se sono indicati pe me.
ho un livello di sciata intermedio.
voi cosa ne pensate?
grazie a tutti :D
 
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
vorrei acquistare un paio di sci, in genere scio in pista e ogni tanto mi concedo qualche uscita nel fuori pista ma nulla di eccessivo.
ho trovato dei Blizzard Latigo da 170, ma io sono alto 180cm e peso 85kg quindi non so se sono indicati pe me.
ho un livello di sciata intermedio.
voi cosa ne pensate?
grazie a tutti :D

Secondo me e' uno sci ottimo per l'impiego che ti prefiggi. Estremamente maneggievole.Unica cosa starei sulla misura di 177.
Io ne ho due paia da vendere 177 e 184. Se ti interessano scrivimi in Pv.
 
Li ho provato, sono stato vicino a comprarli e li ritengo degli ottimi sci, ideali in pista su neve morbida o sui mucchi al pomeriggio o a bordo pista.
La mia impressione è che vuole essere guidato e non lasciato andare: ovvero, se sai sciare ti obbedirà docilmente, se sei in evoluzione ti richiederà attenzione e impegno a migliorarti.

Ultimo appunto: quelli che trovi oggi sono dei 2016/17, ultimo anno di produzione.
:D
 
Top