Head Magnum......Decathlon, dubbi e perplessità

Sperem

Mare,montagna, campo da tennis
Il Fatto :
andando alla Decathlon per comprare una luce per correre son passato davanti alla rastrelliera degli sci posti in offerta e vi erano anche sci di marca oltre ai loro:PAAU

Gli sci visti : Head Magnum ( Verdi con Kers ) a soli 300 €
Il dubbio : sono effettivamente Head Magnum o sono smu ? :PAAU
La perplessità: in altezza 177 per me che sono 180 possono andare bene?
La prima certezza : del kers non me ne frega niente, quindi che funzioni o non funzioni non è questo il problema .
La seconda certezza : ho dato dentro del materiale per Trocathlon ed avrei ulteriore sconto di 60 €

Voi cosa fareste ??
 
Non sono X SHAPE ma Head Magnum , esattamente i secondi tant'è che dietro la talloniera hanno a vista il Kers con relativa scritta, l'attacco mi pare proprio PRX 12. Per quanto riguarda il mio livello :KEV:KEV mah, non saprei...vedendo la classica descrizione e vedendo i video direi che sono al livello argento avanzato ( anche di età HIHIHI ) Gestisco tutti i raggi di curva e tutte le velocità indipendentemente dalla pista , riesco ad avere un controllo costante degli sci, imposto la curva a seconda delle necessità e degli ostacoli, l'inizio e fine curva sono sempre dove voglio. Se poi vuoi anche il peso ed altezza : 73/75 ( a seconda di cosa mangio HIHIHI ) kg per 180 kg.
 
Perché non provare con i supershape i.speed, secondo me sono meglio dei magnum che invece sono uno sci tuttofare ma che non eccellono né nel corto né sul lungo.

Su decathlon a volte è capitato che invertissero i prezzi, hai provato a chiedere?
 
Perché non provare con i supershape i.speed, secondo me sono meglio dei magnum che invece sono uno sci tuttofare ma che non eccellono né nel corto né sul lungo.

Su decathlon a volte è capitato che invertissero i prezzi, hai provato a chiedere?

Sì sì ho chiesto è confermato il prezzo, sono in svendita, hanno solo 3 paia di 170 e 3 paia di 177, guarda cercavo uno sci con raggio 13/14 facile da gestire perché ho già uno sci più strutturato con raggio 17 e quando ho visto quelli , anche considerando il prezzo:D, o pensato : perché no? Il problema è capire se sono smu , a me non sembrava visto la presenza del kers.
 

.

Se hai un secondo sci e non sono SMU allora vanno bene, sono sci ottimi per nevi rovinate o un po' di fresca in pista.

Visto che te lo useresti principalmente in corto raggio il 177 va bene e di consente ti allungare ogni tanto, in ogni caso il Magnum in velocità non è stabilissimo ma ti consente di divertirti.
 
Ah! Ok! Una truffa bella e buona insomma! Beh, buono a sapersi, grazie mille!

Non sono necessariamente una truffa.
Sono modelli realizzati in esclusiva per grossi clienti e non presenti nel listino ufficiale.
Diventano una truffa quando sono proposti in modo da ingannare il cliente inducendolo a pensare che siano identici a modelli normalmente a listino anche se in realtà hanno caratteristiche inferiori.
 
Top