Rossignol Hero LT-Ti: piastra Konect NX-12 o SPX-12?

pmac66

New member
Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio: sto per procedere all'acquisto di un paio di Rossignol Hero LT-Ti. Vedo che può montare due sistemi piastra-attacco: l'NX-12 e l'SPX-12. Il secondo è leggermente più caro (e credo sia quello più "racing" tra i due). E' corretto? Quali le differenze? Influiscono in modo importante sulla sciata (e sulla resa dello sci in determinate condizioni, es: fondo duro e ghiacciato)?
Grazie in anticipo!
 
Ciao a tutti. Vi chiedo un consiglio: sto per procedere all'acquisto di un paio di Rossignol Hero LT-Ti. Vedo che può montare due sistemi piastra-attacco: l'NX-12 e l'SPX-12. Il secondo è leggermente più caro (e credo sia quello più "racing" tra i due). E' corretto? Quali le differenze? Influiscono in modo importante sulla sciata (e sulla resa dello sci in determinate condizioni, es: fondo duro e ghiacciato)?
Grazie in anticipo!

Ciao mi interessa questa richiesta per un hero ST per una donna.
Mi sapete dire?
 
Il secondo non e’ piu’ racing, e’ un attacco leggermente piu’ evoluto con lo sgancio diagonale al posteriore.
io non sono un frusciello e scio sereno con NX12.
Prenderei in base al prezzo a cui li trovi, se c’e’ poca differenza prendi spx12 altrimenti l’altro va bene comunque
 
Top