Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: lamine e sciolina su Roma

Predefinito lamine e sciolina su Roma

ciao a tutti, vorrei dare una rinfrescata all'attrezzatura....su Roma fra One Race e Rossignol pro shop quale mi consigliate? competenza e prezzi per lamine e disciplina

grazie

:)

2. Skife per Chicco#32:

Predefinito

Per il quesito purtroppo non so aiutarti, ma leggendo il titolo mi è venuta spontanea una boutade (anche boutanade volendo):

SCIOLINA SU ROMA!
    In programma il 28 ottobre del XCV anno dell'era fascista!

Pardon!

4. Lo skifoso TheOldBog ha 2 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io andavo indifferentemente da entrambi, a seconda di quello che mi era più comodo al momento... entrambi bravi, preparati e gentilissimi. Dove caschi caschi bene

7. Lo skifoso Flyer76 ha 2 Skife:

Predefinito

grazie!!!! prezzi Rossignol li conosci?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    grazie!!!! prezzi Rossignol li conosci?
    Sinceramente non mi ricordo... mi pare sui 15/20 euro, ma non vorrei dire cagate

10. Skife per Flyer76:

Predefinito

Boh su Roma direi il contrario dove caschi caschi male (o per un motivo o per un altro). Meglio farle da soli

Predefinito

avere soldi e tempo certo che si...

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Be basta iniziare ed il resto viene da se, ovviamente se ci metti passione

Predefinito

la passione c'è....purtroppo fare l'attrezzatura costa un patrimonio....e non riesco ad andare per gradi....e cmq avrei difficoltà a trovare tempo

Predefinito

e va be se uno vuole si trovano sempre scuse sono anni che vedo che apri thread su questo argomento e poi non vai avanti

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da big-powder Vedi messaggio
    e va be se uno vuole si trovano sempre scuse sono anni che vedo che apri thread su questo argomento e poi non vai avanti
    sto affrontando una separazione con un bimbo di 4 anni....un lento supplizio che va avanti da 2 anni....attualmente dormo su un divano a casa dei miei anziani genitori....se queste le trovi scuse fai pure...ma ti assicuro che ora le mie passioni sono l'ultimo dei miei problemi....

18. Lo skifoso Chicco#32 ha 4 Skife:

Predefinito

sto affrontando una separazione con un bimbo di 4 anni....un lento supplizio che va avanti da 2 anni....attualmente dormo su un divano a casa dei miei anziani genitori....se queste le trovi scuse fai pure...ma ti assicuro che ora le mie passioni sono l'ultimo dei miei problemi....
    Mi dispiace per quello che vivi che è ovviamente una situazione faticosa fisicamente ed emotivamente .............. però potresti usare questa "attività" proprio per scaricare le energie negative e concentrarti su qualcos'altro.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da big-powder Vedi messaggio
    Mi dispiace per quello che vivi che è ovviamente una situazione faticosa fisicamente ed emotivamente .............. però potresti usare questa "attività" proprio per scaricare le energie negative e concentrarti su qualcos'altro.
    ehhh....lo so...ma la questione soldi ora incide....oltre al non avere più il posto dove lavorare.... si sta tenendo la casa (spero ancora per poco...punto alla vendita) ....e si è fregata i soldi del SUV...

e cmq appena ho tempo libero cerco di passarlo con il mio piccolo....

cmq l'idea non è accantonata del tutto...appena verranno tempi migliori...

21. Lo skifoso Chicco#32 ha 4 Skife:

Predefinito

cmq fatti alla Rossignol....20 euro lamine e sciolina è 10 euro solo la.sciolina....

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

cmq fatti alla Rossignol....20 euro lamine e sciolina è 10 euro solo la.sciolina....
    A questo proposito è un po' che mi frulla in testa un interrogativo: la sciolina conviene metterla poco prima di andare a sciare, o si può metterla due mesi prima?

Sono totalmente ignorante sul punto e ho e ho sempre immaginato che a metterla troppo presto si secchi... probabilmente sbaglio, mi sapete ragguagliare in merito?

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri