lamine e sciolina su Roma

Chicco#32

Well-known member
ciao a tutti, vorrei dare una rinfrescata all'attrezzatura....su Roma fra One Race e Rossignol pro shop quale mi consigliate? competenza e prezzi per lamine e disciplina

grazie

:)
 
Per il quesito purtroppo non so aiutarti, ma leggendo il titolo mi è venuta spontanea una boutade (anche boutanade volendo):

SCIOLINA SU ROMA!
In programma il 28 ottobre del XCV anno dell'era fascista!

:HIPPardon!
 
Io andavo indifferentemente da entrambi, a seconda di quello che mi era più comodo al momento... entrambi bravi, preparati e gentilissimi. Dove caschi caschi bene
 
la passione c'è....purtroppo fare l'attrezzatura costa un patrimonio....e non riesco ad andare per gradi....e cmq avrei difficoltà a trovare tempo
 
e va be se uno vuole si trovano sempre scuse :D sono anni che vedo che apri thread su questo argomento e poi non vai avanti :D
sto affrontando una separazione con un bimbo di 4 anni....un lento supplizio che va avanti da 2 anni....attualmente dormo su un divano a casa dei miei anziani genitori....se queste le trovi scuse fai pure...ma ti assicuro che ora le mie passioni sono l'ultimo dei miei problemi.... ;)
 
sto affrontando una separazione con un bimbo di 4 anni....un lento supplizio che va avanti da 2 anni....attualmente dormo su un divano a casa dei miei anziani genitori....se queste le trovi scuse fai pure...ma ti assicuro che ora le mie passioni sono l'ultimo dei miei problemi.... ;)

Mi dispiace per quello che vivi che è ovviamente una situazione faticosa fisicamente ed emotivamente .............. però potresti usare questa "attività" proprio per scaricare le energie negative e concentrarti su qualcos'altro.
 
Mi dispiace per quello che vivi che è ovviamente una situazione faticosa fisicamente ed emotivamente .............. però potresti usare questa "attività" proprio per scaricare le energie negative e concentrarti su qualcos'altro.
ehhh....lo so...ma la questione soldi ora incide....oltre al non avere più il posto dove lavorare.... si sta tenendo la casa (spero ancora per poco...punto alla vendita) ....e si è fregata i soldi del SUV...

e cmq appena ho tempo libero cerco di passarlo con il mio piccolo....

;)

cmq l'idea non è accantonata del tutto...appena verranno tempi migliori...
 
cmq fatti alla Rossignol....20 euro lamine e sciolina è 10 euro solo la.sciolina....

A questo proposito è un po' che mi frulla in testa un interrogativo: la sciolina conviene metterla poco prima di andare a sciare, o si può metterla due mesi prima?

Sono totalmente ignorante sul punto e ho e ho sempre immaginato che a metterla troppo presto si secchi... probabilmente sbaglio, mi sapete ragguagliare in merito?
 
Top