Consiglio Sci Fischer WC GS RC4

slurpa

New member
[FONT=&quot]Ciao a tutti! [/FONT]
[FONT=&quot]Premetto che sono una nuova iscritta in questo forum anche se vi seguo da molto tempo: i vostri topic sono sempre utilissimi! Sono una neofita anche nel mondo dello sci, a cui mi sono avvicinata da un anno grazie alla passione trasmessami dal mio ragazzo. E a tal proposito, vi scrivo perché vorrei regalargli degli sci in occasione del suo compleanno. E' alto 1.90, pesa 85 kg ed è uno sciatore esperto. [/FONT]
[FONT=&quot]Mi è stata fatta un'offerta su un paio di sci tenuti pari al nuovo e volevo chiedere la vostra opinione in merito: [/FONT]
[FONT=&quot]MARCA: Fischer [/FONT]
[FONT=&quot]MODELLO: World CUP GS rc4 [/FONT]
[FONT=&quot]TAGLIA: 183

[/FONT]

[FONT=&quot]
2q8ov3n.jpg


2aexdo8.jpg


[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]Purtroppo non so di che anno sia il modello in questione. Se qualcuno lo sa, potrebbe dirmelo? [/FONT]
[FONT=&quot]Vorrei chiedere se questo modello potrebbe andare bene per uno sciatore esperto. [/FONT]
[FONT=&quot]Grazie![/FONT]
 
Catalogo 2004/2005. Ha attacchi Salomon, quindi non originali. La piastra non so se sia quella Tyrolia-gara perchè dalla foto non si vede. Il raggio di quegli anni su quel modello potrebbe essere un 21, bisognerebbe leggere. Io non li prenderei. Se proprio vuoi fare l'esperimento....50 € ?
 
Vista la vetustà dei materiali (attacchi in primis) io non li prenderei. Diversamente, direi obbligato un giro di avvitatore sulle viti attacco/piastra per vedere che non ci sia roba spanata.
 
Io penso che lo sci sia una cosa personale che ognuno di noi sceglie in base alle proprie sensazioni e esigenze. Io non vorrei che mi regalassero degli sci se non sono stati scelti da me. Quindi o che ti ha detto lui che vuole quegli sci oppure lascerei perdere.
 

.

Io penso che lo sci sia una cosa personale che ognuno di noi sceglie in base alle proprie sensazioni e esigenze. Io non vorrei che mi regalassero degli sci se non sono stati scelti da me. Quindi o che ti ha detto lui che vuole quegli sci oppure lascerei perdere.

sacrosanta verità! e, so che non è una cosa bellissima, ma per la nostra passione le "wishlist" sono la soluzione migliore! HIHIHI ;)
 
Top