Scarponi: Head Challenger 100 W

Verbatim

New member
Ciao a tutti, sono una ragazza che questa stagione deve cambiare scarponi e passare a un flex 100. Ho girato qualche negozio e ho trovato da Decathlon questo scarpone Head Challenger 100 W in super sconto a 80 euro! Visto che dì decathlon non so mai se fidarmi, vorrei un parere di qualche sciatore sul forum. Mi sono informata sullo scarpone, non mi sembra essere una fregatura solo che 80 euro mi fanno venire qualche dubbio!!! Che mi dite?
Link agli scarponi: https://www.decathlon.it/scarponi-head-challenger-100-id_8395593.html
 
Dipende dalle tue caratteristiche fisiche e tecniche: se cerchi uno scarpone granturismo di discreto livello che ti segua per qualche stagione, direi che può essere una scelta azzeccata, soprattutto in considerazione del prezzo sicuramente imbattibile. Io lo prenderei.
 
Dipende dalle tue caratteristiche fisiche e tecniche: se cerchi uno scarpone granturismo di discreto livello che ti segua per qualche stagione, direi che può essere una scelta azzeccata, soprattutto in considerazione del prezzo sicuramente imbattibile. Io lo prenderei.

Guarda a me il maestro ha detto di prendere un 100, io questi li ho presi perchè ne erano rimasti pochissimi e nel caso li restituisco. Comunque questi sono flex 100 e super comodi, quindi penso di tenerli. Volevo solo un parere sul modello che di solito decathlon ha le linee head, atomic ecc fatte apposta per lui e quindi temevo fosse questo uno di quei casi. Non lo è e mi sono informata è un grande scarpone. Penso di aver fatto un affarone!!! Comunque accetto pareri sullo scarpone che ancora non mi capacito di aver fatto un ottimo acquisto
 
Guarda a me il maestro ha detto di prendere un 100, io questi li ho presi perchè ne erano rimasti pochissimi e nel caso li restituisco. Comunque questi sono flex 100 e super comodi, quindi penso di tenerli. Volevo solo un parere sul modello che di solito decathlon ha le linee head, atomic ecc fatte apposta per lui e quindi temevo fosse questo uno di quei casi. Non lo è e mi sono informata è un grande scarpone. Penso di aver fatto un affarone!!! Comunque accetto pareri sullo scarpone che ancora non mi capacito di aver fatto un ottimo acquisto

In questi casi dipende sempre dalla morfologia del piede, ma se te lo senti calzare bene hai fatto un gran affare, ricorda pero che la conferma finale l'avrai solo dopo un paio di giorni sulla neve.
2 anni fa anch'io ho approfittato di un megasconto (-55%) prendendo gli Head Challenger 130 ; mai un acquisto fu più azzeccato.
Molto reattivo ma comodo come una pantofola, il miglior scarpone che abbia mai avuto ...e ne ho avuti parecchi!!!
 
Intanto il prezzo originario era di 299 e non 499...considerando che il model 2017-2018 costa 349...almeno scrivessero le cose giuste....
 

.

il problema con gli scarponi è che si rischia spesso di prendere la misura troppo grande. perche all'inizio la misura sembra giusta ma dopo qualche sciata la scarpetta si addatta al piede e lo scarpone si sente più largo.

ho avuto anch'io uno scarpone head con la scarpetta "perfect fit", la stessa che ha questo challenger.. e ricordo che all'inizio "riempiva" bene lo spazio tra piede e scafo.. poi dopo un pò però si assottigliò tantissimo . tanto che il piede ballava dentro..
 
Ultima modifica:
Top