Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: gambe molli all'improvviso...

Predefinito

ho 20anni da quasi 20anni... ... qualcuno starà mica insinuando che io sia diversamente giovane?
    la cosa del tunnel mi succedeva anche quando avevo meno di ventanni per davvero :-)

2. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Ieri ho ritentato la sorte e sono andato a Limone, la giornata fantastica e la neve come piace a me mi hanno sicuramente aiutato molto.
    Sciato alla grande senza problemi, solo un gran fastidio durante i molleggiamenti delle seggiovie durante gli stop.
    Un po' di fastidio (tipo vago capogiro) a volte nell'istante della "distensione" della gamba durante le curve. comunque ritrovato il feeling con la neve. anzi direi anche migliorato.

Predefinito

Con tutta la simpatia,però un "nome" cercherei di darglielo,a questi disturbi....E detto da uno che è sempre stato alla larga dai dottori e che ha 20 anni da quasi 40. Però non ho mai avuto "strani segnali" .....Ciao :)

Predefinito

io avevo disturbi simili (anche se non così gravi) appena prima che mi fosse diagnosticata una leggera ipertensione,regalo genetico di mamma e nonna
    ora prendo una pastiglia di betabloccante al giorno e il tunnel del piccolo cervino mi fa un baffo
    poi magari nel tuo caso c'è pure altro,ma l'esame per verificare la pressione arteriosa lo farei a prescindere

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri