Completo comodo per curve da paura

Jack.72

Active member
Ahahah ciao a tutti ..torno con il mio cavallo di battaglia e cioè domanda su quale tuta da sci scegliere[emoji23]
Chi mi conosce prego di non infierire ...[emoji1]

Scio da qualche anno con una giacca Colmar classica e salopette sempre Colmar con muro acqua mi pare sui 20000 ma forse la taglia non è perfetta per me al punto che mi sento un po' goffo e in certe situazioni di curva quasi mi limita a volte nei movimenti ( sarà forse per questo la mia scarsa progressione nella tecnica [emoji23][emoji23]🤤 ) . Cerco giacca e salopette che mi facciano sentire libero nei movimenti e forse occorre che la giacca sia un po' più corta dei modelli classici . Consigli su marche verso cui dovrei orientarmi ? Marche avvicinabili come prezzi o che magari ora siano in offerta ?
Grazie mille !!!![emoji6]
 
Secondo me uno sciatore che si rispetti deve essere vestito al top e per i pistaioli che vogliono tirare curvoni da paura il completo deve essere costituito da:


---Giacca: Bogner Jacket Race(Green, Blue, Red, de gustibus)

---Pantaloni: Bogner Pants Paulo black


Con questo assortimento riuscirai a tirare curvoni da paura ed essere ammirato da tutti. Poi non facciamo i barboni i soldi vanno spesi :TTTT:TTTT

Per me il solo completo ti permetterà di sciare al top
 
A me piacciono i pantaloni un po corti che lasciano vedere bene lo scarpone. Non quelli che si allargano a zampa di elefantino
 
Comunque la comodita' di una tuta da sci vuol dire , ricordo la mia prima tuta che era una banalissima Brugi presa al Globo pagata due soldi , tuta che se nevicava mi si imbombiva di acqua da puara , ma ricordo che era leggera e non la sentivo e non ho mai avuto problemi nei movimenti . Mentre la Colmar che ho ora ogni tanto quanto sono piegato bene la sento che tira e volte punta ... Cerco una tuta corta nei fianchi ma su internet non si capisce quali marche sono fatte cosi' ...
 
Top