Apertura di stagione a Solda all'Ortles: dal 9 (oppure 10) al 12 novembre 2017

Fabio

Member
Staff Forum
Ragazzi, ogni anno l'apertura di Solda e il suo Skitest sono imperdibili.
Quest'anno uno degli organizzatori, Neveviaggi, per gli iscritti di Skiforum mette a disposizione dei pacchetti HOTEL+SKIPASS scontati. Ci sono 4 x 2 possibilità: 4 tipo di hotel (dal 3* al 4*) e 2 possibilità ovvero dal venerdì oppure dal sabato.

Prima di tutto, per chi desidera prenotare o ricevere più informazioni prego di andare in questa pagina:


e di usare il pulsante "PRENOTA o chiedi INFO" posto in fondo pagina.
Mettete il vostro nome cognome, magari un cellulare e una email valida, se volete aggiungete un messaggio e inviate. Verrete ri-contattati al più presto. Il modulo funziona solo per gli "Skifosi" :D
Si parte dai 194 €, leggete i dettagli sulla pagina.

179482-ortles-gran-zebru.jpg


Sempre molto fornito lo skitest (sia pista che fuoripista).
179493-skitest03.jpg
 
Presente. Probabilmente il sabato 11 e domenica 12.
Ci vediamo sulle piste (o speriamo fuori... e allora ancora meglio, se sarà tanta e leggera, ci vediamo in rifugio la sera
hihi.gif
).
Io ci sto, ci metto la faccia, ci metto il mio cuore!

68533-freeride-rbodini.jpg
 
Presente. Probabilmente il sabato 11 e domenica 12.
Ci vediamo sulle piste (o speriamo fuori... e allora ancora meglio, se sarà tanta e leggera, ci vediamo in rifugio la sera
hihi.gif
).
Io ci sto, ci metto la faccia, ci metto il mio cuore!

68533-freeride-rbodini.jpg


Veramente quella è la mia di faccia. :DDD

Per me sarà dura visto che mia moglie è via per lavoro, ma non si sa mai...
 
Solda è una località in cui devo tornare, sinceramente pensavo di farlo più avanti (o metà gennaio o fine febbraio o metà marzo ma forse è troppo avanti?? non amando la neve primaverile forse meglio le altre due opzioni) collegandola con altri 2-3 comprensori (ladurns e val d'ultimo il terzo boh, si accettano idee) così da gustarmi a pieno i comprensori.
per l'inzio di quest'inverno ho già prenotato 4 giorni di corso jam in stubai (si ho fatto la pazzia), però non si sa mai.

nel frattempo spero per voi in qualche bella fioccata nei giorni antecedenti, magari 1 o 2 giorni così avrete la polvere
 
Diciamo che al di là dell'iniziale entusiasmo, ho un impedimento abbastanza forte (il 12 è il compleanno della bimba, orcal'oca!)...
Però mai dire mai, vediamo intanto le condizioni...
 
Sempre weekend difficili.. :| speravo si parlasse dell'apertura di Solda in generale, mm... 9-12... vorrei provarci!!

Più che altro per la :MONKEY e poi perché sono uno dei principali PR di Solda su questo forum, dovrei avere il 10% di provvigioni :D
 
Diciamo che al di là dell'iniziale entusiasmo, ho un impedimento abbastanza forte (il 12 è il compleanno della bimba, orcal'oca!)...
Però mai dire mai, vediamo intanto le condizioni...

secondo me se le regali un finesettimana sulla neve potrebbe non dispiacerle :TTTT (sempre non sia troppo piccola)
 
Per me, nonostante la :MONKEY monstre, credo sia ancora troppo presto.

Ma l'iniziativa è ottima.
Anzi andrebbe estesa ad altre occasioni: skiforum, volendo, potrebbe benissimo fare con più frequenza anche il lavoro di aggregazione "sul campo" che già svolgono alcuni gruppi su facciadibucco (raduni con convenzioni alberghiere, scontistica su skipass e maestri, ecc).

Sana invidia (e qualche vaffa di prammatica) per chi potrà esserci, specie se le condizioni saranno simili a quelle che ho letto l'anno passato nello splendido report di Fabio.

- - - Updated - - -

Presente, ora attendo solo il metro HIHIHI


:think:
In effetti, partendo da Termini, prendi la Linea A fino a Battistini e poi da li c'è il servizio autostradale HIHIHI

201101-metro.jpg



Oh mi raccomando però, attento a partire di Venerdì... se no rischi di restare in banchina fino alla fine del solito sciopero :TTTT






P.S. Se invece ti riferivi a certe rinomate previsioni, più che il metro forse è sufficiente che ti porti il righello HIHIHI
201102-centimetro.jpg
 
Se ci sarà uno sputo di neve conto anch'io di esserci come da tradizione a sfasciare gli sci del test :D

L'anno scorso era andata benone: chiusa la vena sci ai piedi e devastato tutto (pendii e sci) in pochi minuti come se non ci fosse un domani :shock:

201103-screenshot.png


201104-20161113164236.jpg
 
Top