WLF - belluno inizia a proporsi con Dolomiti snow (ma non riconosco le montagne...)

Fabio

Member
Staff Forum
Sono alla presentazione di dolomiti Snow un ente che vuole proporre la provincia di Belluno.
Questa è l'immagine della presentazione: vi chiedo che montagne sono quelle sullo sfondo?
Io che mi ritengo esperto di Dolomiti e di belluno non le riconosco...
diciamo che ottima l'iniziativa, partiamo piuttosto bene ma ci sono già adesso grandi possibilità di miglioramento...

ps la discussione che stanno proponendo è pari pari a quelle che facciamo qui su skiforum da anni sul discorso turismo invernale e rapporto tra belluno e le 2 province vicine (con meno approfondimento 😀).

che montagne ci sono sullo sfondo delle locandine DolomitiSnow?

200893-img1662.jpg


200894-img1665.jpg


200895-img1668.jpg
 
Ma è il Gran Zebru e Zebru!! Dal Madriccio o Beltovo!!!
hanno ruotato una foto originale, tolto l'Ortles e spianato il Cevedale la dietro

Che ridicoli!!!



2200-ortles-gran-zebru.jpg


Una una tua foto Boss
Edit: non si vedeva metto questa molto bella della triade aasina.
 
Terzo big fail per la provincia con il maggior potenziale inespresso delle Alpi.
La foto L hanno comperata ed aveva anche tag "dolomiti".
Peccato.
 
Dettagli, ma rivelatori. No comment. Vanno a prendere una montagna non dolomitica e di un'altra regione per giunta. Chissà le grasse risate che si fanno a Bolzano.
 
Dettagli, ma rivelatori. No comment. Vanno a prendere una montagna non dolomitica e di un'altra regione per giunta. Chissà le grasse risate che si fanno a Bolzano.

Sbaglio o tempo fa su una rivista on line comparve una foto del Cervino con didascalia Le Dolomiti della Val Gardena?

Secondo me nn si decidevano tra la Schiara, Col Nudo, Vescová, Moschesin, Moiazza, San Lucano, Agner, Civetta, Antelao, Focobon, Rozes, Cristallo, Sorapis, Peralba, Marmarole, e nel pallone hanno scelto dalla cartella RANDOM MOUNTAIN PICTURESA
 
Ma è il Gran Zebru e Zebru!! Dal Madriccio o Beltovo!!!
hanno ruotato una foto originale, tolto l'Ortles e spianato il Cevedale la dietro

Che ridicoli!!!

Non mi pare abbiamo ruotato o spianato niente. La vista è proprio quella, il Cevedale si vede così, come anche la cima di Solda.

Dettagli, ma rivelatori. No comment. Vanno a prendere una montagna non dolomitica e di un'altra regione per giunta. Chissà le grasse risate che si fanno a Bolzano.

Per la cronaca, il Gran Zebrù È dolomia. (Solo che non è nelle Dolomiti, e men che meno in provincia di Belluno. Dettagli non trascurabili.)
 
Minchia quanto sei puntiglioso! :D

Ero da telefono, nella foto della foto sul maxischermo il Cevedale sembra spianato e mi sembra spianata anche la cima del Gran Zebrù, la rotazione della foto forse è solo prospettiva ma la cima del Gran Zebrù sembra photoshoppata.
 
Sbaglio o tempo fa su una rivista on line comparve una foto del Cervino con didascalia Le Dolomiti della Val Gardena?

Secondo me nn si decidevano tra la Schiara, Col Nudo, Vescová, Moschesin, Moiazza, San Lucano, Agner, Civetta, Antelao, Focobon, Rozes, Cristallo, Sorapis, Peralba, Marmarole, e nel pallone hanno scelto dalla cartella RANDOM MOUNTAIN PICTURESA

Io avevo messo qui su skiforum la foto di un vaso-souvenir che recava la scritta "Dolomiti di Brenta" o "Madonna di Campiglio" e raffiguarava il Cervino.
 
Questo è il sito dell evento: http://dolomitisnow.it/

200902-img1685.png




che il vaso cinese metta il cervino e scriva W le Dolomiti è passabile.
Ma che all evento presentazione dei progetti per incremento turistico
della provincia di belluno
delle dolomiti
del percorso per cortina 2021
si commettano un combo di errori tra cui:
- non usare foto di cortina
- non solo non è presente logo unesco;
- non solo, non usare una foto della provincia di Belluno
- non solo, usar essa una foto delle montagne della provincia concorrente;
- non solo, usare il simbolo dall'alto adige
- non solo, proprio all evento in cui si presentano gli strumenti di comunicazione e si parla di formazione degli attori turistici locali....
Mi sembra un errore un po' grave. Anche perché tutto l evento era brandizzato Gran Zebrù.

Quando ho visto il welcome banner pensavo di aver sbagliato convegno 😳

200901-img1683.jpg



Però piano, ci sono delle attività del nuovo consorzio a cui personalmente ( non come skiforum, robe di analisi dati) vorrei propormi quindi per favore andiamo leggeri grazie.


mentre come skiforum vista la profondità delle discussioni che ci sono in merito magari il prossimo anno ci invitano e portiamo la visione degli appassionati di sci.
 
Per fare un esempio per chi non ha ben presente il territorio ed altro, è come se Livorno per presentare il programma di sviluppo turistico avesse riempito il primo convegno di immagini della torre di Pisa.
 
Top