Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Mostra risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: WLF - belluno inizia a proporsi con Dolomiti snow (ma non riconosco le montagne...)

Predefinito

Come se Trieste usasse il castello di Udine....

2. Skife per apo:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Mi scervello da ore per capire cosa volessero intendere con quella frase... non ha senso è sgrammaticata!
    Inizio al 2021??
    ma cosa vuol dire , se anche fosse corretto non è u'un'espressione anglosassone.

scrivere APPUNTAMENTO 2021 no? Un indigeno SARVEDE NEL 2021??

Predefinito

ma gli sport inTernali di cui parlano nella slide, che roba sono?

gara di peti?

6. Skife per Blitz_81:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Per fare un esempio per chi non ha ben presente il territorio ed altro, è come se Livorno per presentare il programma di sviluppo turistico avesse riempito il primo convegno di immagini della torre di Pisa.
    Ora non esagerare

2021 anno dei mondiali a Cortina,sarà riferito a quell'evento?

Predefinito

Ero presente anch'io sabato alla presentazione
    Un applauso al tuo intervento Fabio
    E' stata davvero una gaffe terribile (a cui tra l'altro nessuno ha più dato risposta o giustificazione ..)

Speravo sinceramente si andasse più sul concreto sugli aspetti turistici e sciistici in vista dei mondiali e non solo ma sono rimasto parecchio deluso
    Mi è sembrata molta politica e proclami a vanvera senza mai andare sullo specifico

Predefinito

sisi, raccogliendo inoltre ampi e convinti consensi dalla platea
    tra l'imbarazzo degli ospiti ed organizzatori che però non si sono presentati a rispondergli (quantomeno non pubblicamente)

11. Lo skifoso matteo80tv ha 2 Skife:

Predefinito

Bene, gli errori non sono sempre e solo dal Veneto verso il resto del mondo. Finalmente un errore dall'Alto Adige verso il Veneto

https://corrierealpi.gelocal.it/bell...ige-1.37512803

Social scatenati questa mattina, giovedì 26 settembre. Sulle pagine Facebook e Instagram di una azienda altoatesina tra i colossi dell'agricoltura, la Marlene, è apparso un invito a visitare l'Alto Adige in questo autunno, alla scoperta dei luoghi e dei sapori, tra cui quelli delle famose mele.
    Il messaggio pubblicitario finisce con un "Io vengo da qua" che fa sorridere o indignare, a seconda dell'umore dei lettori, quando si guarda la foto che accompagna il post: il Pelmo in tutto il suo splendore, lato Agordino.

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Segnalibri

Segnalibri