Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Mostra risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Cagiva Mito 125, sì, parliamo di QUELLA (ma anche di Malossi, Dell'Orto e Proma)

Predefinito

Va beh, ci sta anche un minimo di senso ecologico in più... con l'Issimo e pistone/cilindro da 80ccm facevamo miscela "a occhio" al 4% e il fumo blu che usciva dallo scarico lo tagliavi col coltello

3. Skife per Gigiogigi:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

- - - Updated - - -

Visto che qui siamo (o siamo stati) tutti smanettoni e tutti ben informati sulla "roba buona" che girava ai tempi... come avete vissuto la creazione della NR?

Come una grandissima manifestazione di perfezione tecnologica (cosa che in effetti e', col suo motore a pistoni ovali e con 32 valvole totali), o come una grandissima occasione persa per fare una moto ultraprestazionale e ANCHE avveniristica?

Io ci son rimasto male perche' tifavo per l'opzione dell'ultrasportivita'... per quanto sia stupenda da vedere...

Predefinito

Un esercizio di tecnologia (e sboroneria tipicamente Honda) fine a sé stesso, ahimè. Tanto che Motosprint si permise di fare una comparativa NR750 vs NSR125
    Però quando uscì, e il concessionario Honda in zona ne prese una, andammo tutti a vederla. Perché dal vivo era meravigliosa!

Predefinito

io non ho mai avuto la possibilità della 125 sportiva mi sono accontentato di un garelli a14 anni e poi una vespa ET3 usata poi elaborata con un 138 pinasco ammortizzatori a gas bitubo,
    proma , volano alleggerito e carburatore da 26. l'unico problema era fermarsi. all'epoca amavo honda, l'NSR era un giocattolo ma il vero sogno era il modello HRD,
    la più veloce 125 stradale dell'epoca 195kmh ma un costo proibitivo .Quanto tempo è passato

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456

Segnalibri

Segnalibri