Lindsey Vonn, a ridaje...

apo

curva ignorante di base
Ricomincia 'sta storia della gara coi maschi:
Sci, la sfida di Lindsey Vonn: contro gli uomini in discesa libera

La federazione statunitense chiederà a quella internazionale il via libera perché la campionessa (77 vittorie e 130 podi in carriera) possa prendere parte alla gara di Lake Louise nel 2018: "So che non vincerei ma vorrei avere almeno l'opportunità di provare. Penso di essermi guadagnata abbastanza rispetto per avere quest'occasione"

http://www.repubblica.it/sport/vari...le-176782139/?ref=RHPPBT-VS-I0-C6-P11-S1.6-T1

Mah.
 
Io sarei molto curioso di vederla,se arrivasse tra la 25ma e la 35ma posizione, sarebbe un grande successo per lei. Lake Louise poi, è una pista di scorrimento con grandi curvoni dove non è necessaria grande potenza per tenere in curva, serve essere scorrevoli e precisi.
 
Ha avuto e vinto talmente tanto che a lei serve uno stimolo in più per sentirsi realizzata. Ormai una vittoria qualunque tra donne non le dice nulla... è in cerca di nuove sfide, nuove emozioni... :)
 
Ha avuto e vinto talmente tanto che a lei serve uno stimolo in più per sentirsi realizzata. Ormai una vittoria qualunque tra donne non le dice nulla... è in cerca di nuove sfide, nuove emozioni... :)

Soprattutto è in cerca di un nuovo prodotto da vendere.
Già che la storia delle foto "rubate" HIHIHI di questa estate si è visto che non è fregato più di tanto a nessuno ....
 

.

Soprattutto è in cerca di un nuovo prodotto da vendere.
Già che la storia delle foto "rubate" HIHIHI di questa estate si è visto che non è fregato più di tanto a nessuno ....
lo so che è difficile da credere, ma lei prima di tutto è anche una persona.

Che sfrutta i suoi più profondi desideri mettendoli in pubblica piazza e trandone vantaggio - questo sì.

Ma i desideri prima di tutto sono suoi - della sua persona, non di un consigliere d'immagine.
 
se vuole farlo perche' no al massimo visto che i soldi non le mancano potrebbe organizzarla lei la gara :D
 
per me potrebbero farla correre, non costa niente a nessuno, e magari con questa scusa qualche spettatore "curioso" che abitualmente non segue la CdM ci si può appassionare.
quando ero ragazzino io le gare erano sempre miste e le ragazze che abitualmente vincevano (quelle più forti insomma) non prendevano questa gran paga dai maschietti più forti (parlo di slalom e gigante)
 
Pensi a concentrarsi sulle gare femminili, è così sicura di portarsela da casa anche quest'anno?
Intanto già nel finale della scorsa stagione ha preso qualche limata alle orecchie da Sofia nostra.
Vedremo
 
ormai non ha piu` quello strapotere di qualche anno fa, allora aveva senso.

Certo che magari un evento con un format un po` diverso lo puo` organizzare sicuro. Sara` malata di protagonismo, ma e` uno di quei personaggi che nel bene o nel male ha fatto e fa crescere lo sport
 
ormai non ha piu` quello strapotere di qualche anno fa, allora aveva senso.

Certo che magari un evento con un format un po` diverso lo puo` organizzare sicuro. Sara` malata di protagonismo, ma e` uno di quei personaggi che nel bene o nel male ha fatto e fa crescere lo sport

beh non ne sarei così sicura, se fosse sicura di avere una stagione completamente libera da infortuni (cosa che dall'infortunio ai Mondiali di Schladming non è mai più successo), un'altra Coppa Generale l'avrebbe vinta e dominerebbe ancora, le gare veloci di sicuro.... ma può avere zampate anche in gs (in slalom ovviamente non è più competitiva, anche se 1 o 2 ne ha vinti) ogni volta, tornata dai gravi infortuni che ha avuto, si è saputa risollevare e tornare a vincere.
Sparare su LV è come sparare su Valentino Rossi, poi si può discutere delle loro scelte, ma sono dei campioni che trainano i loro rispettivi sport! Proprio in moto, c'è qualche ragazza in giro... proprio di recente la Herrera ha vinto in Superstock.

Io sono curiosa di vederla tra i maschi, credo sia consapevole della richiesta... come sarei curiosa di vedere la Shiffrin tra gli slalomisti, lei nelle donne è davvero una categoria superiore.

Per me ben vengano questi personaggi che danno visibilità allo sci! Poi ovvio che avrà cercato una pista dove lei domina (LL come Cortina, dove però i maschi non corrono) per cercare di amalgamare i livelli, ovvio non potrebbe competere su un Streif.

Go Lindsey!
 
Top