Bombolette di aria dolomitica

Questa me l'ero persa.....costruiscono bombolette contenenti aria fresca delle dolomiti!
Finita la bomboletta ti ciucci l'inquinamento derivante dalla produzione e smaltimento?

Delle bombolette non sapevo, ma che vendano aria nei vasetti è da un sacco di tempo, e non solo delle dolomiti... Canada, svizzera, persino il Galles vende la sua aria ai cinesi...
 
Conoscevo questa cosa da tempo e mi è sempre parsa 'na strunz......

A parziale discolpa c'è da dire che l'aria di Misurina in particolare è sempre stata considerata particolarmente indicata per la cura delle malattie polmonari. E' qualcosa di più di una leggenda (mentre a Davos nella Montagna incantata muoiono quasi tutti :D).

Boh, se ne vende e fa i soldi, tanto di cappello
 
Ok, da domani venderò bombolette di aria fritta.

Ciao

- - - Updated - - -

Sto già perfezionando l'idea.
La versione base sarà cucinata da me.
Però ogni tanto farò delle edizioni limitare fritte da chef di grido quali Bottura, Canavacciuolo, Cracco, Passard, Roca, Crippa e Alajmo.

Ciao
 
stavo giusto pensando di attrezzarmi per vendere l'aria friulana, che non ho ancora trovato nulla di questa genialata, l'importante è che l'aria non sia fritta
 
E noto che l'aria fritta fa male!
Comunque, siccome devo anche io mantenere una famiglia di 4 sciatori, sostengo la tua iniziativa in quanto mi procura lavoro!:TTTT

- - - Updated - - -

Ma ste bombolette si possono usare per l'abs?
 
Un conto sono dei vasetti magari reciclati,un conto è produrre plastica e alluminio!!!!
Ma sono rincog..onito io o è una follia???
 
Mi ricorda il bambino in "Operazione San Gennaro" che vende aria di Napoli in fiala di vetro :DDD

Io mi sto attrezzando per imbottigliare l'atmosfera del Nord Ovest di Milano, pare sia indicata contro l'unghia incarnita e la scabbia
n.b: leggere attentamente il foglio illustrativo, può avere effetti collaterali anche gravi
HIHIHI
 
Ragazzi scusate,che sia o meno una bella idea quella delle fialette di aria non mi interessa e non entro nel merito......io sto semplicemente dicendo che produrre plastica ed alluminio inquina e vanifica la purezza dell'aria per cui hai comprato il prodotto!!!!!
 
Top