Noleggio lungo termine

Attilaccio

New member
Ciao a tutti, approfitto ancora una volta per chiedere dove trovare, zona Romagna o Bologna, oppure online un noleggio per tutta la stagione.
Grazie, ciao a tutti
 
Zona Cattolica-Riccione c'è lo skilab che si appoggia ad Oliviero, come skiman l'ho trovato bravo ma un po' caro. Lo consiglierei solo se la zona ti dovesse rimanere comoda.
Zona Rimini- Cesena se ti interessano delle cose da scialpinismo prova a sentire Moutain Experience a Savignano (i due ragazzi sono veramente bravi), altrimenti prova a vedere da intersport a forlimpopoli. Non so se c'è ancora ma c'era un signore valido e gentile.

A Bologna anche io consiglio vivamente il Bimbo, se poi ti vuoi fare un giretto in quel di Parma vai da Catti.
Io di negozi ne ho provati diversi ma da quando ho trovato loro non ho più cercato nulla. Personalmente ritengo il Bimbo un po' meglio per gli scarponi e Catti per gli sci ma questi sono piccoli dettagli trascurabili, ciò che conta è che stiamo parlando di due posti con una marcia in più rispetto al resto.
 
Grazie per le dritte. Provato a contattare uno dei negozi segnalati ma mi è parso caro....... Secondo voi uno sci che si trova a 350/400 euro nuovo quanto dovrebbe costare per l'intera stagione? 250 euro a me sembrano troppi ma se è il giusto prezzo allora, almeno secondo me, meglio acquistarlo. Cosa ne pensate?
 
Grazie per le dritte. Provato a contattare uno dei negozi segnalati ma mi è parso caro....... Secondo voi uno sci che si trova a 350/400 euro nuovo quanto dovrebbe costare per l'intera stagione? 250 euro a me sembrano troppi ma se è il giusto prezzo allora, almeno secondo me, meglio acquistarlo. Cosa ne pensate?
Se ti offrono il riscatto a fine stagione pagando la differenza del 100 i conti tornano se vuoi tenerti lo sci, altrimenti no.

Inviato dal mio BV6000 utilizzando Tapatalk
 
Grazie per le dritte. Provato a contattare uno dei negozi segnalati ma mi è parso caro....... Secondo voi uno sci che si trova a 350/400 euro nuovo quanto dovrebbe costare per l'intera stagione? 250 euro a me sembrano troppi ma se è il giusto prezzo allora, almeno secondo me, meglio acquistarlo. Cosa ne pensate?
È vero, ma se pensi che nelle località top l'affitto per 6 giorni ti costa almeno 100 euro, il prezzo per una stagione è proporzionato. È proprio l'affitto stagionale che è utile solo in pochissimi casi.
 
Grazie per le dritte. Provato a contattare uno dei negozi segnalati ma mi è parso caro....... Secondo voi uno sci che si trova a 350/400 euro nuovo quanto dovrebbe costare per l'intera stagione? 250 euro a me sembrano troppi ma se è il giusto prezzo allora, almeno secondo me, meglio acquistarlo. Cosa ne pensate?
250 euro sono davvero troppi..a sti prezzi valuterei l'acquisto
 
Confermo che era con offerta riscatto quindi ho capito che il prezzo era giusto. A questo punto penso che mi deciderò a comprarli. Io ho previsto di fare tre uscite questo inverno di 7 + 3 + 3 gg e alla fine se devo spendere circa 250 euro di noleggio, sia stagionale che volta per volta, meglio acquistarli cercando un buon prezzo e se non mi trovo venderli. Mal che vada faccio una patta.... Grazie ragazzi, ciao
 
Top