WLF ci sono tutte 2

Crespeina

❄️
abbiamo un pò le stesse cime del wlf precedente di toyalaket, alcune non si vedono e altre sono nuove.
ma da dove le stavo osservando stavolta?

200223-20170813131913.jpg

mi sono appena accorta che due passi più a dx ho scattato quest'altra foto con molte più cime...
200225-20170813143356.jpg

a dire il vero si vedono anche le piste da sci [emoji4]

ehm no.. la zona è tutt'altra...
fai attenzione alla "faccia" che mostrano le varie montagne... guarda il catinaccio nella tua foto e guardalo nella mia...

azz avevo letto stoffl huette poi ho visto che hai cancellato..

non so se c'è un'alta via.. o almeno non mi risulta..

come indizio posso dire che mi trovavo vicino ad un lago, laghetto sui quasi 2200m.

No, anche lì siamo sempre nella stessa zona che ho già detto essere sbagliata...

indizio: te ne sei accorto che si vede anche il latemar?
la seconda foto, come dicevo fa vedere molto...

Brava 'Crespa', da Camoscio hai fatto delle bellissime foto (io preferisco la prima, dove hai ritratto anche Mauro Corona): rimango in attesa degli sviluppi del tuo quiz...

eheh Childerique, ultimamente sono molto poco camoscio in quanto vado in giro con la piccoletta nel marsupio e certi sentieri diventano pericolosi, soprattutto in discesa...
Sono andata a vedere la foto di Mauro Corona sul web, in effetti ci assomoglia un pò! ;)

Per il quiz aspetto anche Sperem e Cappello di Paglia che sicuramente sapranno cogliere l'orientamento... :)