WLF - Ci sono tutte

Tooyalaket

/dev/rotfl
IMG_7018.jpg


Non serve che mi diciate le montagne del soggetto, tanto ci sono praticamente 1/2 delle vette dolomitiche ma da dove ho scattato?

Ciao
 
I pendii di fronte dovrebbero essere quelli di Reinswald. Quindi provo con "una laterale della Val Sarentino"?
 
Pur non essendo un pendio della Reinswald, quello che si è avvicinato di più è Fabio.

Altopiano di Asiago!
Più ventuno caratteri

Non è l'Altipiano dei 7 Comuni però quando ero in passeggiata ho fatto anche altre foto dallo stesso punto, in una successiva, ruotato un po' a DX si vede (a fatica) proprio l'Ortigara.
In linea d'aria sono poco meno di 80 km :shock:

Così ho dato un bel po' di indizi geografici.

Ciao
 

.

Ultima modifica:
Dalle parti di Merano, direi verso ( sopra ) Avelengo?

No, mi dispiace.
Siamo dalla parte opposta delle Alpi Sarentine.

E così ho messo un altro indizio ... Praticamente ormai ve l'ho detto.

Sei nei pressi di un Santuario magari?

Ovviamente hai ragione.
:PPINK

Provincia di Trento destra Adige?

Sulla destra Adige ci hai preso relativamente visto che è l'Isarco ma essendo un affluente la facciamo andare bene lo stesso, sulla Provincia di Trento no.

Ciao
 
Jagar, amico, ho visto che sei passato su questo WLF.
Stay in tuned che ho una delle mie chicche enogastronomiche, non è proprio in zona ma non siamo lontanissimi dal punto da dove ho scattato.

... meno di 80 km in linea d'aria dall'Isarco all'Ortigara? Non avrei mai detto ...

Per la precisione sono 77.2 km, dati di Google Earth.
Anche io avrei detto che erano di più.

Crespeina, vai pure con la soluzione, grazie.

Ciao
 
Ultima modifica:
Maaaa... Non è l allpe di villandro "sopra" il renon????

Era anche la mia impressione, mi conforta che anche un trentino doc abbia avuto la stessa impressione. Ora attendo la risoluzione da parte di Crespeina.

Ad essere precisi gli Alpeggi di Villandro finirebbero a qualche centinaio di m dal punto dello scatto ma mica ci si fossilizza su queste sottigliezze, diciamo che come risposta è corretta ma il posto che Crespeina ha intuito è più preciso.
Tuttavia con gli indizi che ho dato, con la mezza risposta data da Crespeina e la connotazione geografica generale che avete espresso, direi che ormai ci siete.

Ciao
 
Ad essere precisi gli Alpeggi di Villandro finirebbero a qualche centinaio di m dal punto dello scatto ma mica ci si fossilizza su queste sottigliezze, diciamo che come risposta è corretta ma il posto che Crespeina ha intuito è più preciso.
Tuttavia con gli indizi che ho dato, con la mezza risposta data da Crespeina e la connotazione geografica generale che avete espresso, direi che ormai ci siete.

Ciao

Lascio la soluzione a Crespeina, ho dato una risposta sbagliato poi ho avuto un intuizione confermata da Cappello di Paglia ; mi ci ero avvicinato ma non capivo bene . Mi crocefiggo, son nero" dalla rabbia. ( dimmi che è giusto:PPINK )
 
Top