Pagina 310 di 317 PrimoPrimo ... 210260300301302303304305306307308309310311312313314315316317 UltimoUltimo
Mostra risultati da 4636 a 4650 di 4743

Discussione: Auto elettriche: dite la vostra

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    In modalità ibrida non si scarica così velocemente.
    Ovviamente non è una vettura da autostrada, come tutte le ibride, del resto.

Io onestamente non capisco questo accanimento sulla versione 4xe.
    Sicuramente possiamo criticare l'eliminazione del diesel 4X4, quello si.

Ma mettere in discussione questa innovazione in FCA, mi sembra esagerato.
    È un prodotto validissimo, con accorgimenti tecnici degni di nota, per chi cerca una vettura ibrida da usare per spostamenti quotidiani intorno a casa (non tutti hanno la sfiga di lavorare a 1 ora da casa o la necessità di fare 150km al giorno).

Qua da me in zona è pieno di CH-R ibride o comunque molti stanno optando per l'ibrido.
    Sono tutti scemi?
    La moglie di un amico ha comprato la compass idrida, limited.
    Entusiasta. Autonomia in full eletric circa 60km, ricarica a casa con 3kw dice piuttosto lenta con presa normale, invece in azienda dove ha pannelli e kwattaggio maggiore dice molto piu veloce. Per lei che va a lavoro a circa 4km da casa, sostanzialmente la usa in full eletric x la maggior parte. Termico entra quando serve (x esempio la rampa del garage ), prime impressioni in montagna entusiastiche (come la mie) e stessi difetti riscontrati io (bagagliaio progettato probabilmente da un ingegnere ubriaco).
    Il cambio automatico rimane uno dei punti di forza, devo dire che in fca evidentemente comprano o adattano bene questo componente, recentemente ho guidato una 500x e forse è ancora meglio...veramente top.

2. Skife per Il Pordenonese:

4. Lo skifoso wow ha 5 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    A proposito di nomi alle auto . . . vi presento “Bad Girl 3”

Si però per star dentro le sovvenzioni dello stato puoi prenderla solo bianca.
    Ciao

7. Skife per ACE65:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Entusiasta. Autonomia in full eletric circa 60km, ricarica a casa con 3kw dice piuttosto lenta con presa normale, invece in azienda dove ha pannelli e kwattaggio maggiore dice molto piu veloce. Per lei che va a lavoro a circa 4km da casa, sostanzialmente la usa in full eletric x la maggior parte. Termico entra quando serve (x esempio la rampa del garage ), prime impressioni in montagna entusiastiche (come la mie) e stessi difetti riscontrati io (bagagliaio progettato probabilmente da un ingegnere ubriaco).
    Il cambio automatico rimane uno dei punti di forza, devo dire che in fca evidentemente comprano o adattano bene questo componente, recentemente ho guidato una 500x e forse è ancora meglio...veramente top.
    Di FCA si può dire di tutto, ma a livello meccanico/progettazione dei motori ci sanno fare.
    Magari sono entrati tardi nel mondo elettrico rispetto alle concorrenti, ma si sono lanciati con una soluzione ben studiata.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    A proposito di nomi alle auto . . . vi presento “Bad Girl 3”

Beh quantomeno la targa personalizzata col suo nome potevi metterla, no???

10. Skife per thefabius:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    il cambio è della ZF (ZF Friedrichshafen)
    lo usa anche la BMW, porsche, LR, ecc

12. Skife per ste89:

Predefinito

In altri tempi l'annuncio della nascita della Voltswagen (è scritto corretto, ahimè), non mi avrebbe fatto né caldo né freddo. Adesso provo quasi fastidio. Ma così è, rassegniamoci.

14. Lo skifoso blizzy ha 2 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

18. Lo skifoso blizzy ha 2 Skife:

Predefinito

Ho appuntamento alle 18 per andare a provare la etron GT, vediamo, sono curioso!

20. Lo skifoso giofreddi85 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Ho appuntamento alle 18 per andare a provare la etron GT, vediamo, sono curioso!
    Impressioni? Io ieri ho maledetto tutto il mondo dell’elettrico.
    Per fare 5 km a l’EUR ci ho messo 55 minuti con tutte le chiusure per la Formula E, per smaltire l’incazzatura matttutina in pausa pranzo mi sono dovuto fare un po’ di neve....

Questo tipo di neve naturalmente HIHIH da dipendenza in tutti i sensi

22. Lo skifoso skicentral ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Impressioni? Io ieri ho maledetto tutto il mondo dell’elettrico.
    Per fare 5 km a l’EUR ci ho messo 55 minuti con tutte le chiusure per la Formula E, per smaltire l’incazzatura matttutina in pausa pranzo mi sono dovuto fare un po’ di neve....

Questo tipo di neve naturalmente HIHIH da dipendenza in tutti i sensi
    Impressioni? Un’astronave! Non era la versione RS ma quella normale, prestazioni esagerate e confort incredibile! Le sospensioni pneumatiche fanno la differenza, anche nella modalità Dynamic non è mai secca sulle sconnessioni nonostante , mentre nelle altre modalità è bella morbida.. La ripresa è imbarazzante, fai 70-180 senza rendertene conto, il sound “finto” contribuisce a rendere il tutto ancora più spaziale... Sull’autonomia non saprei, ho fatto circa 30km tutti di tangenziale, con guida piuttosto aggressiva e diverse pestate, ma non ho notato crolli dell’autonomia rimanente.
    Esteticamente per me è bellissima, ma è soggettivo naturalmente..

24. Lo skifoso giofreddi85 ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giofreddi85 Vedi messaggio
    Impressioni? Un’astronave! Non era la versione RS ma quella normale, prestazioni esagerate e confort incredibile! Le sospensioni pneumatiche fanno la differenza, anche nella modalità Dynamic non è mai secca sulle sconnessioni nonostante , mentre nelle altre modalità è bella morbida.. La ripresa è imbarazzante, fai 70-180 senza rendertene conto, il sound “finto” contribuisce a rendere il tutto ancora più spaziale... Sull’autonomia non saprei, ho fatto circa 30km tutti di tangenziale, con guida piuttosto aggressiva e diverse pestate, ma non ho notato crolli dell’autonomia rimanente.
    Esteticamente per me è bellissima, ma è soggettivo naturalmente..
    Toglierei anche il "soggettivo", vista oggi pomeriggio davanti a me a ridosso del circuito della Formula E. Per me è di una bellezza imbarazzante.

26. Skife per skicentral:

Predefinito

mi ha appena telefonato uno del paese che è rimasto a piedi con la 500 elettrica a 1 km da casa..... gli ho dato il numero verde fiat

28. Lo skifoso gressoney ha 4 Skife:

Predefinito

Anche l'assistenza "al volo" è quasi impossibile per un meccanico non iperspecializzato.

Mio cognato una volta ha avuto un problema con la Rover 200 in Calabria proprio durante il viaggio di ritorno dalle vacanze; un meccanico FIAT gliel'ha aggiustata in qualche maniera, almeno consentendogli di fare il viaggio.
    Oggi o vai in un centro assitenza della tua marca di auto o sei nei guai.

Pagina 310 di 317 PrimoPrimo ... 210260300301302303304305306307308309310311312313314315316317 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri