Pagina 301 di 311 PrimoPrimo ... 201251291292293294295296297298299300301302303304305306307308309310311 UltimoUltimo
Mostra risultati da 4501 a 4515 di 4664

Discussione: Auto elettriche: dite la vostra

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    ringrazia allora la Raggi :) )
    l’ esenzione dal pagamento delle strisce blu e’ in vigore dal 2010, era sindaco Alemanno, l’esenzione, per 3 anni, dal pagamento del bollo e’ un provvedimento regionale del 2013, Zingaretti.
    Non riesco proprio a trovare qualcosa per cui ringraziare la Raggi

2. Skife per 66luca:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Le buche?

4. Lo skifoso madflyhalf ha 5 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

7. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    l’ esenzione dal pagamento delle strisce blu e’ in vigore dal 2010, era sindaco Alemanno, l’esenzione, per 3 anni, dal pagamento del bollo e’ un provvedimento regionale del 2013, Zingaretti.
    Non riesco proprio a trovare qualcosa per cui ringraziare la Raggi
    maddai Luca, stavo a scherza', conoscendo come ami la Raggi

cmq culirotti voi romani, le ibride esenti dalle strisce blu non credo sia da tutti

9. Lo skifoso saluti75 ha 2 Skife:

Predefinito

In alcune citta’ possono anche accedere in ztl.

p.s. in questo momento se parli della Raggi con un romano rischi grosso

Predefinito

Questo è il consumo per un tragitto (breve) tra extra-urbano e città di un 2.0 tdi

Visto il consumo non mi sembra affatto che il diesel sia morto, sia per l’inquinamento che proprio per i consumi, anche alla luce dei diversi articoli che si leggono in giro su dichiarazioni di CEO di MB, VW, etc.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

Suvvia vuoi mettere con un'auto elettrica equipaggiata di pannello solare sul tetto, pala eolica attaccata all'antenna dell'autoradio, la vela di luna rossa e i pedali dell'auto di Fred Flintstone?

E poi sull'auto diesel sicuramente avranno taroccato il computer di bordo

13. Lo skifoso marco8 ha 2 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio
    Questo è il consumo per un tragitto (breve) tra extra-urbano e città di un 2.0 tdi

Visto il consumo non mi sembra affatto che il diesel sia morto, sia per l’inquinamento che proprio per i consumi, anche alla luce dei diversi articoli che si leggono in giro su dichiarazioni di CEO di MB, VW, etc.
    Audi A4???

Sarà un caso ma non credo
    Ma il noto venditore di pentole, possiede anche l'auto a gasolio.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da alessio90 Vedi messaggio
    Audi A4???

Sarà un caso ma non credo
    Ma il noto venditore di pentole, possiede anche l'auto a gasolio.
    No Q3 sportback, che consuma anche un po’ di più dell’A4 con motore equivalente

Predefinito

il 2.0 diesel 130-150 cv è una cannonata come consumi e prestazioni, impossibile che sparisca

Predefinito

Cmq siete degli assi!! io con un anno di compass 2.0 tdi e ora sei mesi di VW tiguan stesso motore (150 cv ) misto città e autostrada per un totale di 30,000 km ho una media fra i 13 e i 14 km/l. Venti li ho fatti giusto in discesa, letteralmente quando scendo dall'appennino in pianura andando piano.
    Dopodiché vedo il futuro elettrico "di massa" molto lontano e trovo ridicola la demonizzazione del diesel. Interessante e sensato invece, secondo me, il full-hybrid per auto da città

19. Lo skifoso m_giancarlo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da skicentral Vedi messaggio

io con la X1 18d xdrive 150cv diesel tragitto casa-lavoro-casa (25+25) in tangenziale limite 70-90 km/h + 5 km di città faccio 23-23,50 km/litro..
    alla faccia dell'elettrico....
    Ultima modifica di ste89; 05-02-2021 alle 05:00 PM.

21. Skife per ste89:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da m_giancarlo Vedi messaggio
    Cmq siete degli assi!! io con un anno di compass 2.0 tdi e ora sei mesi di VW tiguan stesso motore (150 cv ) misto città e autostrada per un totale di 30,000 km ho una media fra i 13 e i 14 km/l. Venti li ho fatti giusto in discesa, letteralmente quando scendo dall'appennino in pianura andando piano.
    Dopodiché vedo il futuro elettrico "di massa" molto lontano e trovo ridicola la demonizzazione del diesel. Interessante e sensato invece, secondo me, il full-hybrid per auto da città
    Compass 4x4 2.0 diesel sono sugli 8/8.5lt ogni 100km, su una media di 45.000km/anno

Predefinito

Si fa presto a dire "riconvertiamoci all'elettrico": questa innovazione sembra essere molto promettente e se dovesse trovare concreta applicazione, di fatto renderebbe obsolete le auto a batterie e soprattutto annullerebbe la necessità di dotarci di costose colonnine
    https://www.alvolante.it/news/auto-i...el-cell-372041
    Auto a idrogeno: la soluzione è… nella pasta
    di Nicodemo Angì
    Pubblicato 09 febbraio 2021
    Per ovviare alla complessità della distribuzione dell’idrogeno liquido da stoccare nei costosi serbatoi delle auto con fuel cell, il Fraunhofer Institute lo “intrappola” in una pasta.

Pagina 301 di 311 PrimoPrimo ... 201251291292293294295296297298299300301302303304305306307308309310311 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri