Pagina 257 di 271 PrimoPrimo ... 157207247248249250251252253254255256257258259260261262263264265266267 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 3841 a 3855 di 4058

Discussione: Auto elettriche: dite la vostra

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da marco8 Vedi messaggio
    Quella penso proprio sia dovuta al numero di distributori, no?
    Probabilmente. Però se mai dovessi comprare per forza un'auto a gas, preferirei il metano, a meno di non abitare proprio in una zona scoperta.

Predefinito

ho un problema di visualizzazione del 3d, forse dovuto a un messaggio cancellato.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Il Gruppo Alstom ha inaugurato la prima stazione di rifornimento di idrogeno per i treni passeggeri in Assia e la seconda a livello mondiale. In questa stazione, dal dicembre 2022, la più grande flotta di treni passeggeri a celle a combustibile del mondo potrà rifornirsi di idrogeno.
    “La cerimonia di oggi inaugura una nuova era del traffico ferroviario a emissioni zero nella regione Reno-Meno. Siamo lieti che Infraserv si occupi del rifornimento dei nostri treni per RMV”, ha affermato Jörg Nikutta, Amministratore Delegato di Germania e Austria di Alstom. I treni a celle a combustibile “Coradia iLint” di Alstom, grazie ad unaautonomia fino a 1.000 chilometri, sono in grado di viaggiare un’intera giornata sulla rete di RMV e sostituiranno le locomotive diesel della consociata di RMV. Il primo treno passeggeri al mondo alimentato da una cella a combustibile a idrogeno è completamente a emissioni zero, silenzioso ed emette solo vapore acqueo e condensa”.

GOLF VII metano full optionals tranne cambio automatico 25.000€ all'acquisto...equivalente elettrica???
    con 18 euro 420/430 km fai tu il costo al km e zero bollo, la tua proposta con elettrico quant'è?
    durata pieno per autonomia 420/430 km circa 3 minuti (ma forse sono meno anzi sicuramente), invece con elettrico?

I poteri forti spingono l'elettrico come spingevano 20/30 anni il gasolio e la benzina... tu segui la moda io seguo chi mi fa pagar meno e forse inquinare anche meno! I poteri forti non hanno mai avuto interesse a spingere il gas
    .
    lascia perdere l'ibrido che contro il metano a costi perde alla grande ma anche l'elettrico perde!!
    .
    ehi richiurci se sei riuscito ad andare a 112 h con gli sci puoi fare tutto anche convincere tutti (tranne uno) qui dentro che elettrico è meglio

5. Skife per Villo68:

Predefinito

Ho provato la Kona eletric di un amico.
    non ho ancora capito i reali vantaggi economici di una macchina come questa , però è indubbiamente Divertente.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da amen Vedi messaggio
    che grande contributo stai dando alla discussione?
    piantala va
    amen torna a fare il professore del covid e delle mascherine.

Citazione Originariamente scritto da richiurci Vedi messaggio
    Buongiorno Alessio!

La firma col link l'ho aggiunta giusto ieri, e proprio in seguito ai tuoi continui e infantili attacchi.

Visto che vengo accusato di fare spam appena metto un qualsiasi link esterno attinente all'argomento del 3d (e lo spam NON è questo) ho deciso di mettere un link ai miei modesti contributi tecnici, in modo che eventuali interessati possano leggerli.

Se ritieni che sia spam devi attivarti per far cambiare le regole del forum ;-)
    come sempre fai finta di non capire,
    sono tutti link riferiti a tuoi articoli, un pò come le tue conferenze nei vari comuni, poi vieni bannato per spam e cadi dal pero.

buone sciate ad alta velocità

Predefinito

Anche i videogiochi anni '80 eran divertenti, finchè non usciva la scritta "GAME OVER" o scadeva il tempo per chiudere un giro...

9. Lo skifoso pat ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da AlexanderSupertramp Vedi messaggio
    Ho provato la Kona eletric di un amico.
    non ho ancora capito i reali vantaggi economici di una macchina come questa , però è indubbiamente Divertente.
    Senza mettere link che Alessio si inacidisce...

Un'auto elettrica consuma circa 1/4 (energeticamente, cioè in Wh/km) di una equivalente a benzina. Considerato che l'elettricità costa di più (in €/kWh) si ricava che in € consuma circa 1/3 di una a benzina.

Parlo di consumi reali, se poi col metano o col GPL siete convinti si consuma meno, comprate metano o GPL.

Inoltre: a differenza delle auto a metano (soprattutto anni fa) le auto elettriche sono molto più affidabili, non avendo un motore con migliaia di parti in movimento alternato e sottoposte a "esplosioni". Quindi si risparmia sulla manutenzione.

Infine, per non parlare solo di vile pecunia: le auto elettriche emettono molto meno C02 (nulla se alimentate da energia rinnovabile) e ZERO emissioni locali, e questi sono i motivi per i quali la politica le incentiva.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Qui si fanno thread di 42 pagine su 4mm in piu di larghezza sci e attacco da regolare raccomended o piu avanti o indietro, scarpette scarponi flex caxxi e mazzi e si paragona metano o gpl con elettrico mettendo come unico paragone i consumi o il risparmio????? Ma porca miseria ma avete idea di che polmone sia guidare un auto a gas??? E me la paragonate col top dei motori oggi che è l'elettrico? E allora compratevi gli sci da decathlon, x coerenza, spendete meno e si scende ugualmente. Scusate la provocazione ma il gas non ha futuro xche se lo guidi ti devi mettere in automatico il cappello durante la guida, d'ufficio.

13. Lo skifoso Il Pordenonese ha 5 Skife:

Predefinito

E io che pensavo che l'auto servisse per spostarsi da A a B per andare a sciare, tipo.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Hummer_%20Now%20Everyone%20Will%20Know.jpg
Visite:	52
Dimensione:	96.2 KB
ID:	74556

15. Skife per Matteo Harlock:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Radical 9GS TPX, Atomic Redster PRO 130, Rossignol Experience 84

Predefinito

No, quella è la moto...

Predefinito

No, quella è la moto...

Comunque se l auto fosse solo un mezzo per spostarsi dal punto a al punto b...tre quarti dell automotive mondiale sarebbe gia defunto...

18. Skife per Il Pordenonese:

Predefinito

No, quella è la moto...
    Sbagli bersaglio.
    ;-)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Anche i videogiochi anni '80 eran divertenti, finchè non usciva la scritta "GAME OVER" o scadeva il tempo per chiudere un giro...
    Più che a un videogioco la paragonerei ad un Go-kart

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Qui si fanno thread di 42 pagine su 4mm in piu di larghezza sci e attacco da regolare raccomended o piu avanti o indietro, scarpette scarponi flex caxxi e mazzi e si paragona metano o gpl con elettrico mettendo come unico paragone i consumi o il risparmio????? Ma porca miseria ma avete idea di che polmone sia guidare un auto a gas??? E me la paragonate col top dei motori oggi che è l'elettrico? E allora compratevi gli sci da decathlon, x coerenza, spendete meno e si scende ugualmente. Scusate la provocazione ma il gas non ha futuro xche se lo guidi ti devi mettere in automatico il cappello durante la guida, d'ufficio.
    A parte l’affermazione che il top dei motori oggi è l’elettrico, che non mi trova d’accordo, sul discorso del gas (metano o gpl che sia), concordo.

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    Scusate la provocazione ma il gas non ha futuro xche se lo guidi ti devi mettere in automatico il cappello durante la guida, d'ufficio.
    Epocale

Pagina 257 di 271 PrimoPrimo ... 157207247248249250251252253254255256257258259260261262263264265266267 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri