registrazione my dolomiti skicard

Carlobaz

Member
Buongiorno a tutti
Non riesco a registrarmi. Ho provato più volte ma non riesco ad impostare la data di nascita; non si riesce a mettere nè il mese nè l'anno. Qualcuno ha provato?
 
Io mi sono registrato due anni fa, ma con i settimanali non la Dolomiti ski card, ma comunque è lo stesso e non ho avuto problemi.
Forse è un problema momentaneo. Non mi ricordo seper la data di nascita devi scriverla con la barra o è un menù a tendina.
 
La data di nascita ti chiede di inserirla "a mano" ovvero di scriverla come 01/02/1950 o 01-02-1950 oppure clicchi, si apre una tendina e clicchi su una specie di calendario?
Prova a farlo da browser diversi, a volte ci sono delle funzioni bloccate (dipende da browser a browser) che non lasciano passare le informazioni.
 
Io uso google chrome... si apre a tendina con relativo calendario ma il mese e l'anno sono bloccati (compare il 1966 e non si può modificare).
 
Devi avere qualcosa che non va, ho provato ma a me funziona tutto...non è che magari hai bloccato i pop un? Boh, detta così da un disabile informatico .
 

.

Anche secondo me è un problema di browser,per me Firefox tutta la vita, comunque in alternativa prova a mettere il giorno,poi quando compare la data con mese e anno sbagliati clicca sopra lo spazietto dove è scritto il mese e ti si dovrebbe riaprire il calendario completo di mese e anno
 
Riuscito!!:D Con Firefox. Prima non compariva la tendina con il mese e l'anno. Grazie ragazzi della dritta
Ho visto all'interno che ci sono le 12 valli per sceglere dove fare eventualmente lo stagionale. Ma se uno volesse fare proprio il dolomitisuperski, cioè tutte le valli? Non ho visto quell'opzione...
 
Riuscito!!:D Con Firefox. Prima non compariva la tendina con il mese e l'anno. Grazie ragazzi della dritta
Ho visto all'interno che ci sono le 12 valli per sceglere dove fare eventualmente lo stagionale. Ma se uno volesse fare proprio il dolomitisuperski, cioè tutte le valli? Non ho visto quell'opzione...

vai nella scheda PREZZI e scendi verso il fondo della pagina, 800€ se preso in prevendita prima di natale
 
Nella scheda prezzi ci sono i vari importi ma non si può caricare lo skipass. Ho cliccato acquista skipass e successivamente carica e-skipass ma ci sono solo le valli singole.
 
Stagionale dolomiti superski

Scusate se insisto... Anche usando firefox non riesco ad acquistare lo stagionale superski. Quando apro la tendina compaiono solo le 12 valli singole. :evil: Boh
 
io non riesco ad attivarmi come socio d'uno sci club per il DLT.

forse dipende dal fatto che non m'han caricato quelli dello sciclub?
 
Mi potresti spiegare come fai a registrarti per il DTL? Io non trovo neppure la sezione :KEV, ma un sito più intuitivo no?

Grazieeeee
 
io non riesco ad attivarmi come socio d'uno sci club per il DLT.

forse dipende dal fatto che non m'han caricato quelli dello sciclub?

quando hai provato l'ultima volta? perché so che nei giorni scorsi ci sono state interruzioni ai vari servizi del sito per manutenzione e aggiornamenti...
 
quando hai provato l'ultima volta? perché so che nei giorni scorsi ci sono state interruzioni ai vari servizi del sito per manutenzione e aggiornamenti...

questa mattina. Ho sicuramente il profilo completato perchè il pulsante "Completa" è disattivato ed ho solo il "Rich. attivazione" cliccabile.
Quando faccio questo mi dice che non è stato possibile inviare la mail ma l'attivazione è stata registrata.

Mi potresti spiegare come fai a registrarti per il DTL? Io non trovo neppure la sezione :KEV, ma un sito più intuitivo no?

Grazieeeee

vado su questo link http://skiclub.dolomitisuperski.com/, magari non è neanche la stessa cosa. É la prima volta che mi affilio ad uno sciclub :KEV
 
Letta così, sembra ci sia un problema tecnico del sito DS o magari un’errata indicazione della mail da parte dello sci club...

Essenzialmente tu fai la richiesta di attivazione e il DS manda una mail allo sci club per verificare che tu sia veramente iscritto a quel club... lo sci club conferma è la procedura è completa...
 
Top