Pagina 95 di 150 PrimoPrimo ... 45858687888990919293949596979899100101102103104105145 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1411 a 1425 di 2247

Discussione: Autunno: discussione meteo 2017

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Eh no, se il minimo non è sul Tirreno/Ligure quello è inizialmente stau fortissimo sul lato nord delle Alpi, qualche sfondamento in zone di confine, in seguito foehn su tutta la pianura Padana e poi aria fredda, ma tendenzialmente asciutta.

Non fa schifo per carità, ma mi stavo abituando all'idea

Va bene così ?

2. Lo skifoso Piedus ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Sì, GFS ha passato la notte in bad trip e si è svegliato storto.

Ora si è caricato a dovere.

Name:  f5aa715c2ada7434_de641e4756acaf82.jpg
Visite: 800
Dimensione:  119.4 KB

Roba buonissima, se sono così tutti i centri di calcolo Meteo, quando metteranno quello euopeo qui a Bologna, mi faccio assumere!

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140

Predefinito

Roba buonissima, se sono così tutti i centri di calcolo Meteo, quando metteranno quello euopeo qui a Bologna, mi faccio assumere!
    In effetti, non sarebbe una brutta idea.

Predefinito

A che periodo è riferita sta carta? Mi tocca andare a pellare in campigna la prossima settimana...

Predefinito

Comunque vedo che nonostante gli estimatori della neve finta, siamo tutti contenti per la neve!
    L'anno scorso ho sciato al Latemar, e a Madonna di Campiglio, posti che sicuramente fanno neve artificiale buona (già perché spostandosi ad ovest il rischio di trovare neve patacca aumenta), e sicuramente mi sono divertito molto. Ma mi sono divertito di più nel sotto seggiovia del Grostè, sul Ghiacciaio della Val Senales e a Bormio 3000 (poi sotto i 2500 inesorabilmente prevaleva l'artificiale).
    Sarà che non so sciare , ma a me sta neve duretta e grattosa (riferita al rumore delle lamine su quel tipo di neve), non piace mica.
    E poi, quando scio, 50% dell'appagamento deriva dal passaggio e dall'atmosfera, quindi...

8. Lo skifoso Ema93 ha 2 Skife:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    A che periodo è riferita sta carta? Mi tocca andare a pellare in campigna la prossima settimana...
    Lunedì 13 NOVEMBRE.

Io non so... andrò a pellare a Badolo, invece che ad arrampicare ?
    Ultima modifica di madflyhalf; 09-11-2017 alle 03:38 PM.

Predefinito

La neve artificiale è come le t.ette siliconate...belle eh, ma troppo toste....

- - - Updated - - -

Lunedì 14 NOVEMBRE.

Io non so... andrò a pellare a Badolo, invece che ad arrampicare ?
    Va a finire che apro la stagione in casa quest'anno...

11. Lo skifoso Yuri76 ha 2 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    Il mio parere è che se la neve naturale per i gestori DS è un problema allora ho sbagliato sport.

Ciao
    Infatti loro puntano ai turisti e non agli sportivi.
    Ti ricordi la discussione di fabio sul misuratore di performance del DSS che gli diceva di riposarsi?

PS:anche per me la neve naturale è un problema... quando non ce n'è abbastanza e quando non è fresca al punto giusto... ma li non c'è il problema della battitura delle piste....

14. Skife per Manfri:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    Peccato che finita la nevicata risparano lo zero termico a 2400

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Infatti loro puntano ai turisti e non agli sportivi.
    Ti ricordi la discussione di fabio sul misuratore di performance del DSS che gli diceva di riposarsi?

PS:anche per me la neve naturale è un problema... quando non ce n'è abbastanza e quando non è fresca al punto giusto... ma li non c'è il problema della battitura delle piste....
    Non tutti amano la neve fresca, anni fa mi piaceva, adesso preferisco la neve dura in pista. Quella artificiale per sciare in pista è l'Optimum. Comunque quest'anno dovrebbe, usiamo sempre il condizionale, dovrebbe essercene per tutti i gusti.

Predefinito

tutto molto interessante, però non è la discussione "amanti della neve artificiale vs amanti della neve naturale"....

Comunque il dottore notturno teneva ancora qualche speranza per il NE, ma temo un accodamento a GFS questa sera...

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	ECMOPEU00_96_1.png
Visite:	726
Dimensione:	63.1 KB
ID:	63134

18. Skife per neve94:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    E poi, quando scio, 50% dell'appagamento deriva dal passaggio e dall'atmosfera, quindi...
    quindi devi trasferirti in Canada, perché in Italia ormai gli inverni sono più quelli brutti che quelli belli,
    e se vuoi sciare sotto i 2500 la triste realtà è quella dei cannoni!! Amen..

20. Skife per emi70:

23. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Pagina 95 di 150 PrimoPrimo ... 45858687888990919293949596979899100101102103104105145 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri