Autunno: discussione meteo 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio

Member
Staff Forum
Da oggi al 25 novembre la strada è apparentemente in discesa.

Mi raccomando prudenza soprattutto dopo le prime nevicate, ad esempio quelle di questa notte. Dopo 2 inverno leggermente avari, sarà l'autuno più difficile di sempre. Ma per l'inverno più bello di sempre ci attende.
Rinnovo l'invito a chiedervi prima di postare: questo post interessa ad almeno altre 3 persone oltre a me?

1419834016267.jpg--.jpg


Buona discussione.
 
Buon meteo autunno a tutti! Finalmente torna la pioggia in Brianza, anche se debole.

Sui monti piogge ancora a carattere molto sparso, speriamo di risvegliarci domattina con almeno una spruzzata sul ghiacciaio dello Stelvio...con queste precipitazioni a rovescio bastano pochi km per passare da accumuli consitenti a semplice umidità.
 
Buongiorno e buon autunno a tutti, finalmente 2 gocce d'acqua anche nelle Marche.

PS ...ma i like sono disabilitati o sono io a non vederli?
 
a milano ancora niente pioggia ha fatto giusto 9 gocce ieri mattina e 17 /18 gocce nel pomeriggio:evil:
 
Buongiorno e buon autunno a tutti, finalmente 2 gocce d'acqua anche nelle Marche.

PS ...ma i like sono disabilitati o sono io a non vederli?

Sono del tutto spariti

Io stesso vedo notifica di 6 like, ma poi quando apro per vedere il dettaglio, non si vedono legati ai miei interventi

198844-cattura.jpg


Ad esempio, qui so che ieri avevo ricvuto qualche Like, ma ora non li vedo più

198845-ilke.jpg


E non si vedono più nemmeno nella firma / sotto l'avatar accanto
 
Like disattivati solo per meteo sezione. Devo provare delle cose.
Ci sono cime bianche da qualche parte?
 
Buongiorno a tutti ragazzi !!!

Buon autunno a tutti ! 😉

Qui a Preganziol 21 gradi, in attesa della pioggia !
 
Pioggia in Bregaglia, nuova scarica su Bondo e strada chiusa.
Scaricato anche piü in alto verso Casaccia, seconda interruzione...
Il passo del Bernina sarà trafficato nei prossimi giorni!
 
Iniziano ora le precilitazioni forti allo Stelvio accompagnate probabilmete da ingresso di aria più fresca ed ecco che subito inizia a fioccare fino al Passo...acquesto punto direi mattinata decisiva
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top