Pagina 63 di 63 PrimoPrimo ... 135354555657585960616263
Mostra risultati da 931 a 937 di 937

Discussione: Life Ursus (reintroduzione orsi in Trentino): cosa ne pensate?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ranger Vedi messaggio
    io mi porterei dietro volentieri solo un' M9, se me lo lasciassero fare
    Posso assicurarti che non è affatto necessario, incontrato l’orso e visto i lupi ma mai mi sono sentito in pericolo.
    Comunque tu puoi farlo, basta un porto d’armi per difesa personale e tu puoi chiederlo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Posso assicurarti che non è affatto necessario, incontrato l’orso e visto i lupi ma mai mi sono sentito in pericolo.
    Comunque tu puoi farlo, basta un porto d’armi per difesa personale e tu puoi chiederlo.
    e' praticamente impossibile da ottenere senza ragioni particolari, e quella di difendersi da lupi e orsi non e' un motivo contemplato, per ora.......

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

I progetti Orso e Lupo, però non possono concludersi come una qualunque consulenza o progetto Accenture presso un'azienda ossia ti lascio un pacchetto in mano se poi funziona poco o male, o mi ripaghi profumatamente o ti tieni quello, arrivederci e baci affari tuoi.

Se questi animali così fortemente voluti e tutelati a volte, a mio parere, oltre criteri scientifici ma piuttosto seguendo un certo fanatismo ideologico, diventano troppi, aggressivi o comunque invadenti, dannosi e pericolosi per zone antropizzate e per le attività umane devono essere gestiti, perchè non è vero che la natura trova un equilibrio a tutto, perchè a questo punto nell'equilibrio potrebbe entrare anche in gioco l'uomo che nel caso di attacchi si difende.. invece questo, anche giustamente, non è permesso per cui deve essere previsto che questo venga fatto dagli esperti.

9. Skife per fudos:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Pagina 63 di 63 PrimoPrimo ... 135354555657585960616263
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri