Pagina 29 di 45 PrimoPrimo ... 192021222324252627282930313233343536373839 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 421 a 435 di 664

Discussione: Life Ursus (reintroduzione orsi in Trentino): cosa ne pensate?

Predefinito

Dato che l’abbattitore e’ obbligatorio averlo, se non usi sei un ********. Perché prendersi il rischio di una multa o una denuncia per non aver utilizzato uno strumento che già hai in cucina ed hai già pagato? Che poi se non lo sai l’abbattitore non e’ altro che un freezer con raffreddamento più rapido, così da tenere il pesce per meno tempo congelato. Ma anche a casa puoi fare abbattimento con un normale freezer, solo che devi tenere il pesce congelato più a lungo, a seconda della temperatura minima che puoi avere del congelatore.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Dato che l’abbattitore e’ obbligatorio averlo, se non usi sei un ********. Perché prendersi il rischio di una multa o una denuncia per non aver utilizzato uno strumento che già hai in cucina ed hai già pagato? Che poi se non lo sai l’abbattitore non e’ altro che un freezer con raffreddamento più rapido, così da tenere il pesce per meno tempo congelato. Ma anche a casa puoi fare abbattimento con un normale freezer, solo che devi tenere il pesce congelato più a lungo, a seconda della temperatura minima che puoi avere del congelatore.
    Ma perché continui a scrivere minc****te? Ma ti occupi anche di Haccp? Oltre che essere : 1)esperto zoologo ed etologo senza qualifica e titolo di studio 2) esperto di armi senza riconoscerne 3 su 10 4) esperto in silvicoltura senza sapere cosa sia la silvi, esperto geografo che confonde la Val Lagarina con la Val d’Adige ora hai preso la laurea honoris minc***tae in sistemi di sanità pubblica ? Gigiotto, Gigiotto..... Va là, fai più bella figura a star zitto o meglio a non scrivere

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Da noi nei ristoranti e’ sempre presente. Forse se servi solo cose surgelate non ti serve. Ma se servi pesce fresco l’abbattitore e’ obbligatorio.

Predefinito

H
    Da noi nei ristoranti e’ sempre presente. Forse se servi solo cose surgelate non ti serve. Ma se servi pesce fresco l’abbattitore e’ obbligatorio.
    Ma cosa scrivi? Lo vedi non ci capisci nulla e scrivi, scrivi.......scrivi min*****te.L”abbattitore non serve per il pesce fresco se servito cotto, ci mancherebbe altro! L’abbattitore serve se servi pesce o carne cruda, se vuoi congelare una preparazione e poi usarla in seguito, difatti puoi omettere che sia stata congelata ( sentenza Canavacciuolo docet ). Che poi con un abbattitore si potrebbero recuperare migliaia di piatti giornalmente buttati è altra cosa e altro problema.
    Ma che lavoro fai? Sei così anche sul lavoro? E nella vita di tutti i giorni ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    H

Ma cosa scrivi? Lo vedi non ci capisci nulla e scrivi, scrivi.......scrivi min*****te.L”abbattitore non serve per il pesce fresco se servito cotto, ci mancherebbe altro! L’abbattitore serve se servi pesce o carne cruda, se vuoi congelare una preparazione e poi usarla in seguito, difatti puoi omettere che sia stata congelata ( sentenza Canavacciuolo docet ). Che poi con un abbattitore si potrebbero recuperare migliaia di piatti giornalmente buttati è altra cosa e altro problema.
    Ma che lavoro fai? Sei così anche sul lavoro? E nella vita di tutti i giorni ?
    Io una bistecca d’orso al sangue non me la mangerei neanche se fosse passata per l’abbattitore. Ma se vuoi gradire fai pure. E come ho detto solo per motivi igienici. Non per motivi ideologici.

9. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Io una bistecca d’orso al sangue non me la mangerei neanche se fosse passata per l’abbattitore. Ma se vuoi gradire fai pure. E come ho detto solo per motivi igienici. Non per motivi ideologici.
    Ma la carne che si trova al supermercato, da allevamenti intensivi, meglio non sapere va..
    Poi spero che in Slovenia l'orso passi prima da un veterinario prima di finire nel piatto

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    Ma la carne che si trova al supermercato, da allevamenti intensivi, meglio non sapere va..
    Poi spero che in Slovenia l'orso passi prima da un veterinario prima di finire nel piatto
    non ho mai preso malattie, ma mai mangiate bistecche al sangue

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tooyalaket Vedi messaggio
    HACCP anche tu? Ciao
    No, mi sono e mi sto interessando perché ho avuto ( per lavoro ) e sto gestendo ( per diletto ) attività dov’è necessario il piano HACCP.
    Ciao

p.s. Mi sa che siamo pure vicini

Predefinito C

Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    La carne da allevamenti intensivi può essere riempita di antibiotici o ormoni ( che sarebbero proibito ) ma cose tipo amebe, parassiti e TBC non ne hanno di sicuro. Con la carne di allevamento ti ci puoi fare tranquillamente una tartare o del carpaccio di carne cruda. Con la carne selvatica, specialmente da animali carnivori, no di sicuro.

Predefinito

La carne da allevamenti intensivi può essere riempita di antibiotici o ormoni ( che sarebbero proibito ) ma cose tipo amebe, parassiti e TBC non ne hanno di sicuro. Con la carne di allevamento ti ci puoi fare tranquillamente una tartare o del carpaccio di carne cruda. Con la carne selvatica, specialmente da animali carnivori, no di sicuro.
    Smettila, smettila ! Io non capisco il gusto di continuare a sparare minc****te a raffica. Hai scritto un altra castroneria, non ti sti a spiegare il perché. Almeno fatti una breve ricerca prima di scrivere. Dopo questo intervento giuro che ti metto tra gli ignorati ( e sei l’unico )

Predefinito

Non sai quanto sia buona una bella tartare di manzo con i crostini. Tu prova quella d’orso e poi dicci come va.

Predefinito

Io mangio solo la tartare di cucciolo di foca che uso per farmi le pelli da scialpinismo.

Per quelli da freeride ce ne vogliono due.

17. Lo skifoso Matteo Harlock ha 6 Skife:

Predefinito

Io preferisco la tartare di delfino, con la pelle ci faccio le pezze per asciugare la macchina quando la lavo.

Pagina 29 di 45 PrimoPrimo ... 192021222324252627282930313233343536373839 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri