WLF - Monowlf per chi torna dalle vacanze - Mammellone

Kaliningrad

Kayakçı-ı ekrem
Si accettano suggerimenti:

197724-img1546.jpg
 
Scusi; Lei è in procinto di partire: non perda tempo e si metta al lavoro per terminare il Suo compito perchè sarebbe assolutamente antipatico lasciarlo incompiuto!xspac
 
^ Ma Lei vuol sempre e solo far lavorare gli altri? In ogni caso pensi al cinese che durò non so quanti mesi (anni?)
 
Nono, le ricordavo solamente i suoi doveri. D'altronde è Lei che sembra una persona molto seria e laboriosa, non di certo io!

Per quanto riguarda l'indovinello, mi piace perchè è del tutto impossibile; potrebbe essere ovunque* all'interno di un'area quadrata di almeno 1000 chilometri per lato!

Ho capito, mi mettero a studiare un'antologia sui paletti catarifrangenti e poi caso mai le chiederò qualche contributo.

*in realtà sia il guardrail che la corsia d'emergenza hanno l'aria un po' trasandata e mi sembrano più francesi che teutonici (in modo allargato), però non è ancora il momento per lasciarsi andare in tali fantasie.
 
Eccellenza, ci tocca attendere il suo ritorno nel Granducato per avere qualche ragguaglio o può fornircelo dal luogo nel quale si trova?
Io non ho alcuna fretta, lo chiedevo solo perché lei è solito porre dei limiti di tempo ai suoi indovinelli, senza esplicitarli prima per altro, troncando di punto in bianco il divertimento...

- - - Updated - - -

(più che ragguagli li chiamerei aiuti dal momento che non ho indicato alcun nome però ammetto di brancolare nel buio...).
 

.

Mi ricorda una stazione del Jura francese,precisamente Metabief Mont d'Or
 
Ultima modifica:
Ragazzi questo è un colpo di culo,e di quelli grossi.Mia moglie ha una zia che abita a Pontarlier,non lontano da li:D
 
Ragazzi questo è un colpo di culo,e di quelli grossi.Mia moglie ha una zia che abita a Pontarlier,non lontano da li:D
Stavo per chiedere infatti se il ricordo derivasse da un'esperienza diretta o da una fotografia/réportage vista su internet...

Pensare che ci sono stato anch'io ma questa montagna non mi ricordava assolutamente nulla!
 
Top