info neve.....

acmeone

NULLI SECUNDUS
volevo lanciare un topic, che possa fare il resoconto nei vari impianti italiani.
1° aperti o chiusi
2°quantita di piste agibili
3° funzionante per il ponte
4° quantita di neve
5°e piu importante localita funzionante.
qua in lombardia è molto magra, si spera in giovedi o venerdi, altrimenti di nuovo presena......
:? :? :? :? :?

ciao io è due giorni che chiamo tonale/presena/ponte di legno e dovrei partire domani.....hanno detto che il ghiacciaio stante così le cose non lo aprono...quindi ho i miei dubbi che si possa andare sul presena o almeno non con questa certezza...vedrò domani mattina cosa fare sperando che nevichi

Anch'io vado su al tonale domani... Erano mesi che lo aspettavo e ora... :uuue:

Sono stata su anche lo scorso w-end e sabato era tutto verde! :?mm Poi domenica ha iniziato a nevicare :sbavsbav: e io ci ho creduto!! ma a giudicare dalle immagini della webcam... :wall:

be da domani potrebbe suonare questo:
NEVE AL MARE
NEVE HAI MONTI
NEVE TUTTI A FARVE CIAVARE ...
be gli sci gli ho gia preparati basta solo che il buon DIO c'è la mandi

anche a Cervinia si scia. Sono aperti gli impianti da 2550 della stazione intermedia fino a PLATEAU ROSA' a quota 3480. Non è molto rispetto ai 130 Km di piste totali.

Beati voi ragazzi... :?
Qui in centro si può quasi andare al mare... :wall:

Che io sappia tutto ancora chiuso, forse Prati Di Tivo apre a breve ma nulla di confermato...

Se qualcuno ha aggiornamenti attendo con ansia...
Altrimenti gli sci si riappendono al gancio per adesso... :wall:

Ho già montato le termiche uahhhh.... :uuue:

Ragazzi ho fatto il giro di telefonate....

Elenco impianti aperti SICURI:

1: CERVINIA
2: PLAN DE CORONES

Se ne avete altri accodatevi qui....
Teniamo aperto il Topic, elenchiamo appena aprono gli impianti anche nei prossimi giorni....
Diventerà un TOPIC importantissimo questo....

da dolomiti superski:
Nonostante l’attuale situazione – non certo ideale – per S. Ambrogio apriranno nelle zone Dolomiti Superski 60 impianti di risalita. Le aree sciistiche con il maggior numero di piste aperte sono Plan de Corones (12 piste) e Val Gardena/Alpe di Siusi (10 piste non tutte collegate); nelle valli Cortina, Alta Badia, Fassa, Alta Pusteria e Obereggen sono aperte alcune singole piste

rotam ha detto:
Ragazzi ho fatto il giro di telefonate....

Elenco impianti aperti SICURI:

1: CERVINIA
2: PLAN DE CORONES

Se ne avete altri accodatevi qui....
Teniamo aperto il Topic, elenchiamo appena aprono gli impianti anche nei prossimi giorni....
Diventerà un TOPIC importantissimo questo....

Quoto alla grande ...
E non dimenticatevi il centro anche noi vogliamo sciareeeee.... :uuue:

Oggi a Laax(Switzerland, 160 km da Como)..da webcam..poi dal sito nn si capisce na mazza su piste aperte o meno, pero c è neve fino in paese, e anche nn poca...domenica si va su..chi si vuole unire ben venga
3185-pos1200.jpg

3186-pos2100.jpg