Pagina 39 di 42 PrimoPrimo ... 2930313233343536373839404142 UltimoUltimo
Mostra risultati da 571 a 585 di 626

Discussione: Topic ufficiale gravity

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Follia totale......
    Ti beccano dopato in un circuito non federale e magari ti sospendono anche.....
    Ma in un circuito federale ti fanno correre.......
    Veramente una barzelletta......ma che legalizzassero sto caxxo di doping......almeno ci risparmieremmo questo genere di buffonate......
    Concordo sul fatto che sia una buffonata, ma ti dirò che non è una cosa solo di UCI.
    Quando Armstrong fu squalificato a vita dall'UCI e gli tolsero i Tour, pochi mesi dopo lui dichiarò che avrebbe gareggiato nel triathlon, e l'UCI non poteva impedirlo perchè era squalificato da UCI, mentre il triathlon è sotto un'altra federazione che mi pare si chiami ITU... Solo l'intervento della WADA e USADA ha impedito ad armstrong di gareggiare in altre discipline sportive fino al 2016
    Dal 2016 infatti potrebbe tornare a gareggiare e competere in gare regionali e nazionali, ma non di ciclismo (https://mpora.com/road-cycling/lance...rtially-lifted)

2. Skife per Teo:

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Sarò fatto male io, ma secondo me è proprio il principio a monte che è sbagliato.......
    Il doping è da legare al fatto che sei UN ATLETA PROFESSIONISTA e non allo sport praticato.......che poi tu ti sia dopato mentre facevi ciclismo, nuoto, corsa, tennis, sci non cambia niente......come atleta professionista ha chiuso......non è che se ti sei dopato facendo bdc, l'anno dopo puoi iscriverti al campionato xc......ma neanche alla CdM di sci se ti venisse in mente di farlo......

Il doping deve prescindere dalle federazioni e dallo sport praticato.......è come un droga test alla guida di un veicolo: ti beccano fatto mentre guidi un camion? Ti ritirano la patente e non puoi guidare il camion......ma nemmeno auto, moto e scooter.......

O se no, che lo liberalizzino.....tanto si fanno tutti come pazzi lo stesso......

8. Skife per barbasma:

10. Lo skifoso barbasma ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

In ritardo, ma, che bello il V10 29

Ciao

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Spero davvero si concretizzi l'asse Gwin-Steber... sarebbe una vera bomba, e Intense tornerebbe a stare nel posto che gli compete, all'apice della WC...
    Non ho capito se gli athertons si dividano... sarebbe strano visto che la loro forza contrattuale è il team stesso, certo che merida darebbe si un sacco di soldi, ma con una bici di M...
    O si fanno rifare un commencal, che alla fine è l'unica bici su cui Gee vinceva...

13. Lo skifoso Teo ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Norida Dobermann speedfire 120 sci stockli laser SL, AR, AX, Stormrider 88, LXL, Dynastar 64 & 63

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Spero davvero si concretizzi l'asse Gwin-Steber... sarebbe una vera bomba, e Intense tornerebbe a stare nel posto che gli compete, all'apice della WC...
    Non ho capito se gli athertons si dividano... sarebbe strano visto che la loro forza contrattuale è il team stesso, certo che merida darebbe si un sacco di soldi, ma con una bici di M...
    O si fanno rifare un commencal, che alla fine è l'unica bici su cui Gee vinceva...
    Be ...Merida in casa c’è l’ha una bici da DH che va , certo non ha il suo nome sul telaio ma sempre sua è.

Ciao

15. Skife per ACE65:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Be ...Merida in casa c’è l’ha una bici da DH che va , certo non ha il suo nome sul telaio ma sempre sua è.

Ciao
    Si ma se chiudono con specy chiudono con specy, non penso usino un demo rimarchiato... poi sua... ha solo il 49%

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Con il 49% potrebbero chiamarla S-Merida o Merida-Works

Ciao

18. Lo skifoso ACE65 ha 2 Skife:

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Era il segreto di pulcinella... ma ora è ufficiale!

https://www.pinkbike.com/news/gwin-m...-for-2019.html

20. Lo skifoso Teo ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Dynastar Mythic 87 179-BLIZZARD Brahma 180-Black Crows Anima Freebird 188

Predefinito

Teo mi hai anticipato, stavo per postarlo
    Se non sbaglio ora rimane solo da capire cosa farà la famiglia atherton

Comunque Intense+Gwinn sfida super affascinante

22. Skife per berry74:

Teo

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da berry74 Vedi messaggio
    Comunque Intense+Gwinn sfida super affascinante
    Sogno già una perfect season di Gwin!!!

Per gli Atherton... io dico Polygon!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Dynastar Mythic 87 179-BLIZZARD Brahma 180-Black Crows Anima Freebird 188

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Sogno già una perfect season di Gwin!!!

Per gli Atherton... io dico Polygon!
    Io gli auguro di portare a casa sto benedetto titolo di campione del mondo

Atherton… Saracen? super team tutto inglese con Hart e tutto pimpato Hope!!!!!!!!!!

Pagina 39 di 42 PrimoPrimo ... 2930313233343536373839404142 UltimoUltimo

Segnalibri

Segnalibri