Pagina 95 di 458 PrimoPrimo ... 45858687888990919293949596979899100101102103104105145195 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1411 a 1425 di 6865

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Va be io son senza ruota mi comcentro sullo sci😂😂😂

Probabile giro a limone...

2. Skife per maxxxce:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Se non posso andare in montagna (tipo questo week end che devo lavoricchiare un pò) non disdegno per niente la bici......
    Non dico che sia il massimo della vita uscire col gelo (anche se il suo fascino ce l'ha) ma è meglio di niente......
    C'è l'ha eccome il suo fascino, soprattutto a novembre la mattina presto, nessuno in giro o al massimo qualche runner,col solo rumore del vento, della ghiaia, delle foglie
    Sono queste le sensazioni di cui non riesco ancora a fare a meno

4. Skife per JACK 85:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Si diciamo che domani e domenica a 0° in città e a -4° in cima al monte, la poesia un pò va a farsi fottere.......

A novembre però girare è una figata......ma anche adesso col freddo, i sentieri senza nessuno e con questa atmosfera "black metal" sono fantastici......

7. Skife per francis1:

Predefinito

io ho "strappato" un giro in pausa pranzo, da 0 a -2 con nevicata. Mi vesto a strati, nello zaino mi porto un pile leggero da mettere in discesa sotto la giacca col windstopper

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_2735.jpg
Visite:	42
Dimensione:	243.6 KB
ID:	63377

9. Lo skifoso matteo_m. ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

yessssssssssssssssssss

esattamente lo scenario che spero di trovarmi domani mattina......

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Si diciamo che domani e domenica a 0° in città e a -4° in cima al monte la poesia un pò va a farsi fottere.......

A novembre però girare è una figata......ma anche adesso col freddo, i sentieri senza nessuno e con questa atmosfera "black metal" sono fantastici......
    Col freddo esco dalle 11.00 in poi,l'atmosfera black metal non mi piace granché in bici....metti che incontro i darkthrone e sono da solo non so....

12. Skife per gregol68:

Predefinito

Io ho sempre pensato che chi gira con il gelo in bici ha una moglie che rompe le palle hahahaha

14. Lo skifoso barbasma ha 3 Skife:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Quando avevo smesso di sciare andavo in mtb tutto l'anno, neve, pioggia, sole....adesso appena sento aria di neve la bici mi pare un'attività contro natura.

Ammiro chi riesce a fare entrambe le cose. Io sto lontano dai monti e lo sci mi è logisticamente impegnativo...o scio o pedalo.

17. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

A prescindere dalla moglie, faccio quello che mi piace fare... gelo o afa, ho la fortuna di abitare ai piedi della stazione sciistica di Domobianca e Guarda caso da li partono anche alcuni tra i trail più belli della zona.

19. Skife per gregol68:

apo

Predefinito

8:00... sulla funivia.. chiacchero con anziano

Grande... ma lei scia presto..

No e' mia moglie che accende l'aspirapolvere alle 7:30...

Haahaahaha

21. Lo skifoso barbasma ha 5 Skife:

Predefinito

Non è tanto per la moglie, quanto perché per motivi diversi nel fine settimana, ormai da qualche tempo, non riesco ad andare ... e rispetto al freddo o alla pioggia, un viaggio di lavoro in Norvegia mi ha fatto cambiare un po' la visione della cosa perché ho visto persone che si allenavano di corsa o in bici o semplicemente bimbi che andavano a scuola (hanno delle ciclabili stupende) o che giocavano all'esterno nei cortili di asili o scuole in condizioni di tempo con le quali io non avrei messo il naso fuori di casa. Freddo, pioggia, buio o neve, quello è, e con quelle condizioni convivono. Quindi, a meno che non ci sia il diluvio già prima di muovermi, mi sono attrezzato con qualche capo di abbigliamento un po' più serio o con le luci per le notturne e vado...ovvio che sto meglio se non piove e se c'è il mio bel clima ligure, ma non mi faccio più molti problemi se il tempo non è quello😀

23. Lo skifoso matteo_m. ha 3 Skife:

Predefinito

Io oggi una pedalata su sterrato me la faccio anche con 3 gradi e tempo umido...poi lunedì, se virus e batteri dei figlioli mi risparmiano sto giro, inizio con gli sci...

Predefinito

Io giro in bici con la moglie... Il problema non è il gelo ma il lavoro. Stavo meglio quando non potevo permettermi la bici nuova ma avevo più tempo per andare!

26. Skife per ami:

Predefinito

Domani provo ad uscire.... il problema non è tanto il freddo quanto la neve.
    Strade bianche non ce ne sono e i sentieri tutti sassi e foglie mediamente inca**ati da fare con la neve e ghiaccio non sono propriamente il massimo...vedremo.🤞

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Gomme chiodate....
    Io fra una mezz’ora esco anche se devo ammettere che l’idea di abbandonare il tepore di casa non mi fa proprio impazzire....

Pagina 95 di 458 PrimoPrimo ... 45858687888990919293949596979899100101102103104105145195 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri