Pagina 85 di 455 PrimoPrimo ... 35757677787980818283848586878889909192939495135185 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1261 a 1275 di 6816

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Sapete se al salone EICMA ci sono anche le bici?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da picchio Vedi messaggio
    Sapete se al salone EICMA ci sono anche le bici?
    No solo moto. Al limite puoi trovare qualcosa di e.bike ma riferito ai marchi di moto.

Ciao

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Signori,
    mi sono bastate 2 uscite in montagna per capire che a soli 7 mesi dal primo acquisto è ora di cominciare a pensare a una full........

140-150 di escursione, più propenso per 27.5 che 29: yt jeffsey, canyon spectral, mondrake foxy....che dite?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Yuri76 Vedi messaggio
    Signori,
    mi sono bastate 2 uscite in montagna per capire che a soli 7 mesi dal primo acquisto è ora di cominciare a pensare a una full........

140-150 di escursione, più propenso per 27.5 che 29: yt jeffsey, canyon spectral, mondrake foxy....che dite?
    Spectral ! Spectral ! Ci sto facendo un pensierino per il prossimo anno....

Predefinito

Signori,

Budget??????

Vai che inizia il flame hahaha

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    No solo moto. Al limite puoi trovare qualcosa di e.bike ma riferito ai marchi di moto.

Ciao

Grazie..........................

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Spectral ! Spectral ! Ci sto facendo un pensierino per il prossimo anno....
    Ne avrei trovata anche una usata non troppo lontano da dove vivo, ma è una L e ho paura che per il mio quasi metro e novanta (e 95 cm di cavallo) sia piccola....

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Budget??????

Vai che inizia il flame hahaha
    In fatti non parlo apposta di budget :)

Se ho buttato lì quei 3 nomi puoi farti un idea da solo...alu, montaggio medio...al peso non guardo più di tanto...quando non salgo più scendo e spingo (che poi mi pare che la spectral monti l'eagle sram che mi ingolosirebbe)...

9. Skife per Yuri76:

apo

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Ne avrei trovata anche una usata non troppo lontano da dove vivo, ma è una L e ho paura che per il mio quasi metro e novanta (e 95 cm di cavallo) sia piccola....
    Canyon (anni fa tenevo d'occhio la Nerve) mi pare faccia bici piccole se rapportate alla misura...a me il loro calcolatore dava M mentre - ci sono salito su - la mia misura era L. E sono 177 cm.

A me esalta questa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Canyon (anni fa tenevo d'occhio la Nerve) mi pare faccia bici piccole se rapportate alla misura...a me il loro calcolatore dava M mentre - ci sono salito su - la mia misura era L. E sono 177 cm.

A me esalta questa:

E' la 7.0? E' quella che ho visto usata (del 2016 però), ma se mi dici che per te ci voleva una L mi togli ogni dubbio

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Io voto per la Jeffsy......ne parlano un gran bene.....buon rapporto qualità prezzo.....con 3k telaio in carbonio e buon montaggio (12.9 kg, 150/150, Pike, Sram x1, buon cerchio E13, freni Sram Guide RS che vanno da dio, solo ammo che è un po’ una ciofeca)
    Con 4K te la prendi montata da paura volendo.....carbonio, 12.4 kg, 160/160, Fox Float 34, Fox Float X dietro, Sram x01, Sram Ultimate......signor montaggio e costo tutto sommato contenuto rispetto ad altre bici.....

Predefinito

io ho la canyon strive taglia S sono alto 169 ed effettivamente la sento leggermente piccola, ma non ho abbastanza esperienza con le enduro per capire se è una mia sensazione o se è effettivamente piccolina rispetto alla pari taglia di altra marca

- - - Updated - - -

aggiungo, canyon su 'factory outlet' fa buone offerte sui modelli invenduti (se trovi la tua taglia)

- - - Updated - - -

ad esempio
    https://www.canyon.com/it/factory-ou...bikes&id=24123

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Giusto quello che dicevo.....
    Yt con 500 euro in meno ti da una bici con montaggio migliore (a parte l'eagle)....
    E di Yt ne parlano tutti super bene....

Predefinito

si confermo, un amico ha comprato la jefsy ad inizio estate e ne è entusiata, ed è uno che ha manico ed esperienza... non come me

18. Lo skifoso el posta sempar lu ha 3 Skife:

Predefinito

In fatti non parlo apposta di budget :)

Se ho buttato lì quei 3 nomi puoi farti un idea da solo...alu, montaggio medio...al peso non guardo più di tanto...quando non salgo più scendo e spingo (che poi mi pare che la spectral monti l'eagle sram che mi ingolosirebbe)...
    Allora jeffsy 29.... se vuoi marche online...

Pagina 85 di 455 PrimoPrimo ... 35757677787980818283848586878889909192939495135185 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri