Pagina 7 di 453 PrimoPrimo 123456789101112131415161757107 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 6782

Discussione: Topic ufficiale mtb

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Domanda stupida: ma è così complicato fare un telescopico più abbondante di quei pochi centimetri?
    Alla fine una sedia da ufficio ha un'escursione nettamente superiore...
    Quella è solo l'escursione "della sella"....
    Poi ovviamente puoi giocare con quanto il reggisella entra nel tubo sella....e anche li hai una buona decina di cm da poter sfruttare...
    Un reggisella con escursione da 150 mm copre un range più che sufficiente....

Poi credo che oltre una certa escursione sia anche difficoltoso garantire che non si rompa tutto con la leva che si crea....

2. Skife per francis1:

apo

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Il reverb arriva a 170... e ci sono marche da 180 e 200

Sulle taglie grandi 150 e' il minimo sindacale

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Mi iscrivo a FB cazz...!

Approfitto, pensavo prossimamente di passare dalle tue parti per 'sta benedetta Panoramica delle vette...secondo te è fattibile partendo da Ovaro uno Zoncolan + Panoramica in giornata ? Ha senso come giro o è un'idea del cass ?
    orpo! secondo me ha senso se sei molto allenato... fattibile è fattibile ma forse se la spezzi in due giorni te la godi di più.
    quindi lasceresti la macchina ad ovaro e faresti: Ovaro - passo Zoncolan - Sutrio - Cercivento di Sopra - Pian delle Streghe - M.te Tenchia - Pizzo del Corvo - Zoùfplan - Cimone di Crasulina - Sentiero 154 - Sentiero 152 - Casera Valsecca - Casera Tarondon Alta - Marindador - Casera Crostis - Punta di Saffrucella - Tualis - Salàrs - Ravascletto - Ovaro. ?
    bella tosta...!

IMHO poi io non sono uno che fa tanti chilometri e tanto dislivello, quindi forse ho un metro di valutazione limitato.

Predefinito

Sì, il percorso sarebbe questo, la gita è per la Panoramica ma visto che è lì vicino pensavo quasi quasi di dare un'occhiata a questa famosa salita dello Zoncolan. Però in effetti anche se il percorso magari è fattibile forse meglio come dici tu fare solo la Panoramica e godere un po' dei luoghi e dei panorami, anzichè faticare come bestie. Casomai se vado su ti faccio un fischio, ok ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Domanda stupida: ma è così complicato fare un telescopico più abbondante di quei pochi centimetri?
    Alla fine una sedia da ufficio ha un'escursione nettamente superiore...
    Si. Perché devono aumentare tutte le parti in gioco, inoltre rischi di non stare all'interno di tanti centrali, visto i disegni fantasiosi dei telai, in più già è difficile far funzionare bene uno con poca escursione figuriamoci uno lungo che raccatta durante il giro il doppio della sporcizia, Ne ho avuto più di uno e di marche diverse, ma alla fine il loro più grosso difetto è sempre l'affidabilità nel tempo.
    Ciao

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    APO, questa non potevo non condividertela...
    https://www.facebook.com/groups/6024...6413445139334/

(È un po' che non leggo skiforum, se l'avete già pubblicata chiedo venia)
    A Salice sono più vaghi è vietato caricare sulla seggiovia bici di peso superiore ai 18Kg, che è il peso minimo delle e-bike, sfortunatamente è vicinissimo al peso della mia vecchia bella da DH

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Il reverb arriva a 170... e ci sono marche da 180 e 200

Sulle taglie grandi 150 e' il minimo sindacale
    Il mio sulla nuke taglia L è da 170...cmq anche un 150 va benissimo,però se ti abitui con queste escursioni quando provi un 125 la differenza la senti eccome.

10. Lo skifoso barbasma ha 2 Skife:

Predefinito

Basta bici, maledizione. In questo periodo mi sono comprato pure una full da xc della Scott che si aggiunge alla Trail. Non so perchè mi è venuta la fissa delle marathon. E così settimana prossima,sabato per la precisione, parteciperò al mio suicidio. Mi aspettano 137 km e 4029 m di dislivello e mi spaventa una salita in particolare dopo 70km di percorso.

Intanto ho concluso Luglio con 1200km e 30000 m di dislvello e per ora ad Agosto sono a 1500km e 40000m di dislivello tra trail e bdc.

12. Lo skifoso Marco89B ha 2 Skife:

Predefinito

Sì, il percorso sarebbe questo, la gita è per la Panoramica ma visto che è lì vicino pensavo quasi quasi di dare un'occhiata a questa famosa salita dello Zoncolan. Però in effetti anche se il percorso magari è fattibile forse meglio come dici tu fare solo la Panoramica e godere un po' dei luoghi e dei panorami, anzichè faticare come bestie. Casomai se vado su ti faccio un fischio, ok ?
    guarda per riuscire ad avere il tuo passo in salita, in un giro del genere, sarei costretto a noleggiare un e-bike!

Predefinito

Non farti fregare

Gli ultimi che mi hanno detto dai vieni si va a passeggio..erano 72km e 2700dsl...

17. Skife per barbasma:

apo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da barbasma Vedi messaggio
    Credo di averli fatti in funivia

Sarebbe bello avere una funivia, soprattutto per fare il passo Cassana. Per fortuna ci saranno già a partire da Scuol i vari chioschi dove prendere le provviste

Predefinito

Gareggerai con la front immagino....che bici hai ?
    Full da XC, Scott Spark RC 700. Discese non sono molto tecniche: Val mora, val Alpisella e discesa lungo la Val Chausanna però così mi diverto di più

Pagina 7 di 453 PrimoPrimo 123456789101112131415161757107 ... UltimoUltimo

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri