Pagina 617 di 627 PrimoPrimo ... 117517567607608609610611612613614615616617618619620621622623624625626627 UltimoUltimo
Mostra risultati da 9241 a 9255 di 9402

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Buonasera.
    nessuno quindi può consigliarmi se questi...

- Ritchey Z-max Shield Comp pieghevole 29 x 2.1, ad €. 19,40
    - VITTORIA SAGUARO 29x2,00 TNT Tubeless Ready Flessibile, ad €. 19,99

...sono un buon acquisto?
    Grazie.

Ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chrisma Vedi messaggio
    Buonasera.
    nessuno quindi può consigliarmi se questi...

- Ritchey Z-max Shield Comp pieghevole 29 x 2.1, ad €. 19,40
    - VITTORIA SAGUARO 29x2,00 TNT Tubeless Ready Flessibile, ad €. 19,99

...sono un buon acquisto?
    Grazie.

Ciao.
    Praticamente sono due copertoni per il posteriore, vediamo un poco il mio consiglio:
    anteriore Magic Mary che non trovo, ma questi ad euro 26,90 in misura 2,25 https://www.deporvillage.it/coperton...ieghevole-nero
    posteriore smart sam misura 2.10 https://www.deporvillage.it/coperton...snakeskin-nero, euro 23,90

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

I saguaro e i ritchey mi paiono più scorrevoli però...dipende uno cosa cerca

Predefinito

Pompa per sospensioni, va bene una qualsisasi su AMZN o consigliate qualcosa in particolare?

Predefinito

I saguaro e i ritchey mi paiono più scorrevoli però...dipende uno cosa cerca
    vero, anche a me.
    Diciamo che generalmente non faccio sentieri fangosi (a meno di non ritrovarcisi...).
    mi trovo spesso su sentieri sterrati o pietrosi, ma dalle mie parti per arrivare ai sentieri devo fare anche un pò di asfalto.
    Come dicevo qualche giorno fa, mi sono sempre trovato bene con gli Schwalbe, l'unico inconveniente che si consumano in fretta.
    Volevo provare qualcosa di nuovo, ripeto, al posteriore, e sono particolarmente attratto dai Ritchey, che però non conosco affatto.
    Non conosco nemmeno i Vittoria.

Ciao.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    Pompa per sospensioni, va bene una qualsisasi su AMZN o consigliate qualcosa in particolare?
    Più o meno vanno bene tutte, evita la più economica e la più cara da 20€ a 30€ scegli quella che da la migliore impressione, evita il manometro digitale, che quando serve è sempre scarico

Ciao

9. Skife per ACE65:

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da avril Vedi messaggio
    io ho quella della rockshox

https://www.probikeshop.it/rockshox-...R4QAvD_BwE:G:s

Predefinito

Ho provato le scarpe LEAT delle quali parlavo giorni fa, dopo la delusione delle nuove impact pro che sembrano pesantoni plasticoni da antinfortunistica, rispetto alle bellissime vecchia 5.10, dopo il passaggio ad Adidas…
    Il grip delle LEAT non è nemmeno minimamente raffrontabile a 5:10, fa schifo! in discesa non dà troppo fastidio ma, pedalare con queste Leat è un dramma, il piede salta proprio via quando è in alto.
    La gomma 5.10 è quasi adesiva, che ce l’ha avrà notato che dopo averle lavate, e quindi tolta la polvere, le scarpe si appiccicano ad un pavimento laccato.
    Queste leat, a parte il disegno sotto simil vans, quindi non a rilievo ma bucherellato, hanno una normalissima gomma che scivola. Punto.

Ora porto dal calzolaio le mie vecchie 5.10 a reincollare la suola che si sta staccando (causa uso in trail building), le LEAT le terrò per una seconda vita, se mai dovessi reincarnarmi in uno slopestyler…

13. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Ho provato le scarpe LEAT delle quali parlavo giorni fa, dopo la delusione delle nuove impact pro che sembrano pesantoni plasticoni da antinfortunistica, rispetto alle bellissime vecchia 5.10, dopo il passaggio ad Adidas…
    Il grip delle LEAT non è nemmeno minimamente raffrontabile a 5:10, fa schifo! in discesa non dà troppo fastidio ma, pedalare con queste Leat è un dramma, il piede salta proprio via quando è in alto.
    La gomma 5.10 è quasi adesiva, che ce l’ha avrà notato che dopo averle lavate, e quindi tolta la polvere, le scarpe si appiccicano ad un pavimento laccato.
    Queste leat, a parte il disegno sotto simil vans, quindi non a rilievo ma bucherellato, hanno una normalissima gomma che scivola. Punto.

Ora porto dal calzolaio le mie vecchie 5.10 a reincollare la suola che si sta staccando (causa uso in trail building), le LEAT le terrò per una seconda vita, se mai dovessi reincarnarmi in uno slopestyler…
    io come scarpe da mtb uso delle vecchie adidas terrex 320. che come trekking ormai erano inutilizzabili a causa dei tacchetti consumati, come sulla bici avendo la suola rigida vanno benissimo
    https://top4running.it/p/adidas-terr...avic-xt-ef2109

Predefinito

Chi ha provato 5.0 con dei buoni flat sa che si crea un effetto che ricorda in parte una pedalata con gli attacchi. Non è questione di rigidità della scarpa, ma proprio di grip adesivo.

16. Lo skifoso Vettore2480 ha 3 Skife:

Predefinito

Ho visto le nuove 5.10 freerider l’altro dì x la 1a volta. quelle col marchio Adidas sulla linguetta...mi tengo da conto le mie vecchie e non le uso più se non in mtb.

Predefinito

rientrato dalla vacanza con mio figlio nel Conero..
    come avevo anticipato svariati post fà, ero indeciso se portare o meno le bici.. alla fine le abbiamo portate (ad essere onesto era quasi più convinto mio figlio di me) ed è andata benissimo!

Noi avevamo base a Marcelli di Numana (come si capisce dal nome, eravamo in una frazione di Numana) e devo dire che la zona si presta bene a dei bellissimi giri in mtb! Sia nell'entroterra che verso il Monte Conero!

Noi ci siamo fatti 2/3 giri sia nell'entroterra, percorrendo una parte della Ciclovia del Conero e poi una mattina dedicata al Monte Conero!

Onestamente salire al Monte Conero (noi siamo saliti fino al Belvedere nord) è stata una bella sfacchinata. Siamo saliti da Fonte d'Olio seguendo un sentiero segnalato come facile ma che in realtà di facile aveva ben poco.. abbiamo fatto molti tratti a spinta (io spingevo entrambe le bici) e non è stata questa gran goduria. Poi invece siamo scesi dalla parte di Sant'Andrea era molto meglio.. averlo saputo sarebbe stato da salire e scendere da Sant'Andrea!

In generale però, da quello che ho potuto constatare direi che complessivamente non è proprio banale come zona.. ne in salita ne tanto meno in discesa! Bei trail ma tutti abbastanza tecnici.. roba flow ne ho visto veramente poca!

19. Skife per 4 Dolomiti:

Predefinito

giusto un paio di foto della mia F1.. ILLEGALE!!!

sul belvedere di Numana Alta verso la Spiaggiola

21. Lo skifoso 4 Dolomiti ha 3 Skife:

Pagina 617 di 627 PrimoPrimo ... 117517567607608609610611612613614615616617618619620621622623624625626627 UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri