Pagina 598 di 617 PrimoPrimo ... 98498548588589590591592593594595596597598599600601602603604605606607608 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 8956 a 8970 di 9252

Discussione: Topic ufficiale mtb

Predefinito

Poi andiamo a fare compagnia a ACE65 sotto un ponte

2. Lo skifoso macs ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Una botta di idropulitrice e via.....
    non ne ero tanto convinto quando l'ho aquistata, ma era in offerta al 50% e devo dire che per quei soldi è una figata, la attacco alla 12v della macchina e per togliere il grosso va da dio!

https://www.chainreactioncycles.com/it/it/idropulitrice-a-pressione-portatile-mobi-v-15/rp-prod34761

- - - Updated - - -

domandone:
    per chi usa gli inserti (nello specifico i salsicciotti), mettete la stessa quantità di lattice che mettereste senza inserti o ne mettete meno, ed in questo caso quanto di meno?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Io ho quella della Karcher che va da dio....unico difetto del "vecchio" modello è il serbatoio un pò troppo piccolo e infatti su quello nuovo hanno quasi raddoppiato il serbatoio (da 4 a 7 litri).....

https://www.kaercher.com/it/home-gar...-16800150.html

https://www.kaercher.com/int/home-ga...-16800300.html

6. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

eh l'avevo vista vista ma costava troppo
    invece devo procurarmi un adattatore 12v - 220v perchè a casa mi è più comodo usare la presa del box

si in effetti anche la mia ha un serbatoio piccolo ma riesco a farci il grosso di due bici e il fino di una bici sola

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da macs Vedi messaggio
    Poi andiamo a fare compagnia a ACE65 sotto un ponte
    No, dovrei riuscire a rimanere Propietario di un box, quindi finché c’è posto siete i benvenuti

Ciao

- - - Updated - - -

Io ho quella della Karcher che va da dio....unico difetto del "vecchio" modello è il serbatoio un pò troppo piccolo e infatti su quello nuovo hanno quasi raddoppiato il serbatoio (da 4 a 7 litri).....

https://www.kaercher.com/it/home-gar...-16800150.html

https://www.kaercher.com/int/home-ga...-16800300.html
    Anche io ho la 4 litri, bastano solo in estate. In inverno mi porto dietro una tanica da 10litri

Ciao

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio

domandone:
    per chi usa gli inserti (nello specifico i salsicciotti), mettete la stessa quantità di lattice che mettereste senza inserti o ne mettete meno, ed in questo caso quanto di meno?
    Ho i Vittoria e sinceramente ne metto la stessa quantità e poi senza pulire nulla continuo a fare i rabbocchi fino a quando non si forma un malloppone allora smonto e smadonno tutto, pulisco rimonto con le quantità corrette

Ciao

9. Lo skifoso ACE65 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Stamattina in discesa una bella ribaltata su un trail di casa (Jumanji)...ero praticamente a 15 metri dalla fine...
    Una spalla un po' sbucciata, un po' di male a mignolo e mano sinistra e coscia sinistra.
    Per il resto le protezioni (zaino con paraschiena, ginocchiere, gomitiere e casco) hanno fatto il loro sporco lavoro.
    Soprattutto devo dire che la mentoniera del Bell Super 3 r mi ha salvato la faccia...alla fine anche queste mentoniere staccabili sicuramente qualcosa fanno in questo tipo di cadute a velocità non altissima; certo non proteggeranno a dovere in mega voli da dh (ma li si usa un integrale) ma in uso trail il poter pedalare in salita e pianura a casco indossato e montare la mentoniera in discese lunghe secondo me è un bel plus.
    A fine lockdown 2020 un volo causa rottura catena mentre ero in piedi sui pedali, senza mentoniera (visto che ero appena partito da casa e in trasferimento su asfalto), mi era costato qualche punto di sutura sul mento.
    Ultima modifica di zetaemme; 08-05-2021 alle 10:54 PM.

11. Lo skifoso zetaemme ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da zetaemme Vedi messaggio
    Stamattina in discesa una bella ribaltata su un trail di casa (Jumanji)...ero praticamente a 15 metri dalla fine...
    Una spalla un po' sbucciata, un po' di male a mignolo e mano sinistra e coscia sinistra.
    Per il resto le protezioni (ginocchiere, gomitiere e casco) hanno fatto il loro sporco lavoro.
    Soprattutto devo dire che la mentoniera del Bell Super 3 r mi ha salvato la faccia...alla fine anche queste mentoniere staccabili sicuramente qualcosa fanno in questo tipo di cadute a velocità non altissima; certo non proteggeranno a dovere in mega voli da dh (ma li si usa un integrale) ma in uso trail il poter pedalare in salita e pianura a casco indossato e montare la mentoniera in discese lunghe secondo me è un bel plus.
    A fine lockdown 2020 un volo causa rottura catena mentre ero in piedi sui pedali, senza mentoniera (visto che ero appena partito da casa e in trasferimento su asfalto), mi era costato qualche punto di sutura sul mento.
    Amen..
    Piú 21 caratteri di 'é capitato anche a me' .

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Salomon S MAX 130 Carbon - Fischer The Curv - Atomic Redster Edge GS - Atomic Vantage Ritual

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da el posta sempar lu Vedi messaggio
    Amen..
    Piú 21 caratteri di 'é capitato anche a me' .
    Ah beh, pure per me non era la prima e quasi sicuramente non sarà nemmeno l'ultima.
    Per esempio in bici da strada anni fa, contro una Smart mi sono fatto una cicatrice da sotto il labbro fino a quasi dove inizia il collo...nell'ambulanza che mi ha soccorso c'era un'amica che mi ha detto che si vedeva l'osso della mandibola...millemila punti di sutura interni ed esterni e una settimana di ospedale...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Come sono messi i oblivion, jumanji ecc? Volevo fare un giro domani....

Predefinito

- - - Updated - - -

Chiedi oer Gardaland? 😂😂😂😂😂

17. Skife per maxxxce:

Predefinito

Non sono io quello che va in mountain bike.

Comunque questa settimana, in Lessinia ho trovato un bel tipo.
    Un signore di circa sessanta anni che girava tra gli sterrati, il fango e la neve (ce n'è ancora tanta!) su una mtb elettrica (una Carraro, mi sembra) con montati due borsoni da cicloturismo.
    Mi ha spiegato che era partito da casa, a Verona e che nelle borse aveva tutto quello che gli poteva servire per star fuori tutto il giorno: vestiario, da bere e mangiare, due batterie di ricambio e ... una bottiglietta di Prosecco, casomai gli venisse la voglia.

Mi piace, se un giorno decido di mollare la moto, mi faccio anch'io un completo simile!

19. Skife per PaoloB3:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloB3 Vedi messaggio
    Non sono io quello che va in mountain bike.

Comunque questa settimana, in Lessinia ho trovato un bel tipo.
    Un signore di circa sessanta anni che girava tra gli sterrati, il fango e la neve (ce n'è ancora tanta!) su una mtb elettrica (una Carraro, mi sembra) con montati due borsoni da cicloturismo.
    Mi ha spiegato che era partito da casa, a Verona e che nelle borse aveva tutto quello che gli poteva servire per star fuori tutto il giorno: vestiario, da bere e mangiare, due batterie di ricambio e ... una bottiglietta di Prosecco, casomai gli venisse la voglia.

Mi piace, se un giorno decido di mollare la moto, mi faccio anch'io un completo simile!
    Oggi ho incontrato anche io un signore sul genere, partito da Trieste in treno, arriverò in pedemontana e poi su..

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Jumanji stamattina era praticamente tutto asciutto (tranne ovviamente il solito pezzo dopo le assi con il sasso viscido), fondo compatto, solo qualche piccolo solco.
    Sono io che sono scarso, ho sbagliato un pelo la traiettoria e mi sono impuntato prendendo una radice di traverso.
    Gli altri non lo so ma credo siano messi tutti abbastanza bene...

22. Skife per zetaemme:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da maxxxce Vedi messaggio
    - - - Updated - - -

Chiedi oer Gardaland?
    Per il nome i ragazzi della Iseo Enduro Area che li hanno tracciati hanno preso spunto proprio da lì...

Per esempio Oblivion in un punto attraversa una vallettina di traverso, quindi si ha una discesa ripida seguita da una salita altrettanto ripida, tipo montagne russe (da circa 1.00)

https://youtu.be/tjxw3XKZxAE

Jumanji invece sfrutta una vallettina stretta per fare una serie di curve e controcurve in un toboga naturale (verso 2.00), ed è il più facile di quelli tracciati.

https://youtu.be/sNS7tyI5Y0M

I video (non miei) come sempre non rendono, ma i trail che hanno creato sono tutti mediamente abbastanza ripidi, soprattutto il 244 (che invece prende il nome da un sentiero cai del quale sfrutta qualche tratto nel pezzo iniziale)...infatti per le mie scarse capacità è troppo impegnativo
    Qui commentato dal buon Juri Ragnoli...e se lo dice lui che è ripido...

https://fb.watch/5mmPKofbi7/

All'appello mancano poi PLT e Hellboy (il più scassato come fondo).

PLT
    https://youtu.be/xG9ARiuL4DI

Hellboy
    https://youtu.be/rUA8ZOReIi4
    Ultima modifica di zetaemme; 09-05-2021 alle 08:44 AM.

24. Lo skifoso zetaemme ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da giorgiosnow Vedi messaggio
    eh l'avevo vista vista ma costava troppo
    invece devo procurarmi un adattatore 12v - 220v perchè a casa mi è più comodo usare la presa del box

si in effetti anche la mia ha un serbatoio piccolo ma riesco a farci il grosso di due bici e il fino di una bici sola

Nei commenti al link che avevi postato dicono però che se attaccata alla presa di casa perde potenza diventando inutile

Pagina 598 di 617 PrimoPrimo ... 98498548588589590591592593594595596597598599600601602603604605606607608 ... UltimoUltimo
-

Tags per questo thread

Segnalibri

Segnalibri